Ecco la prova che la collana d'ambra funziona! :o)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven gen 22, 2010 9:18 pm

Cos73 ha scritto:No io non ci credo finché non vedo qualcosa dell'OMS ah ah ah
o almeno una qualsiasi pubblicazione scientifica.
ma tu aspettala pure la pubblicazione, io la aspetto con te.

ma nel frattempo continuo con la collana visto che qui non abbiamo visto nemmeno un po' di bave, niente di niente.... può darsi che sia il caso ma perchè andarsela a cercare? ahahah


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven gen 22, 2010 9:18 pm

Solange ha scritto:La nostra è ambra sicuramente, perchè dici che non fa nulla? Ha patito?

In ogni caso è sicuramente trandy!

la mia pediatra comunque, che di bimbi ne vede abbastanza e quasi tutti "collanati" dice che questi ultimi non hanno avuto problemi di dentizione, quindi la consiglia anche lei ormai!

sta patendo tuttora, ha 16 mesi e 5 denti e mezzo...la tardona....

diciamo che una volta a settimana devo darle la tachipirina perchè le diventa la guancia rossissima e strappa con le gengive il ciucìo..le volte che non la tachipinirizzo si sveglia 20 volte a notte invece delle 4 volte canoniche.

Però magari senza sarebbe peggio, chissà!!
Ma ti ripeto, probabilmente il punto è che è ambra sintetica
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven gen 22, 2010 9:44 pm

Anch'io devo spezzare una lancia a favore dell'ambra.
Il Nano l'ha tenuta su fino a dentizione ultimata, purtroppo all'asilo gliela facevano togliere. E infatti nelle ore in cui non la portava, sdava di testa per la gioia delle maestre, ahahahah!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » ven gen 22, 2010 10:07 pm

Matteo la indossa pure lui, e devo dire che andiamo benissimo.
L'ho gia comperata pure x martina ma aspetto ancora qualche mese prima di metterla.
Tra l'altro ce l'ho pure x me.
Dona

Messaggio da Dona » ven gen 22, 2010 10:08 pm

lenina ha scritto:per fortuna Lorenzo anche senza non ha avuto particolari fastidi.
Ognuno ha la sua fissa, la mia è sul tenere qualcosa al collo del bambino ho il terrore.
quoto.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven gen 22, 2010 11:44 pm

Anche io non riuscirei a metterla a Fabio, se si fa male?Cioè lo so che non succede,ma l' ansia di mamma mi ferma prima.
Però sta malissimo lui.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven gen 22, 2010 11:54 pm

Sole se funziona anche per gli adulti dimmi dove l'hai presa, perche io soffro tantissimo di mal di gola e mi farebbe comodo un aiutino che eviti di farmi ammalare un giorno si e l'altro pure per colpa delle maledette placche alla gola!!! grazie
galdy

Messaggio da galdy » sab gen 23, 2010 12:52 am

anche io sarei terrorizzata dall'idea che possa soffocare... sono cresciuta con quelle storie di bambini a cui era appunto successo cose brutte con le collane.
non gli metto neanche i 2 braccialetti di oro che gli hanno regalato (a parte che non mi piacciono) per paura che si faccia male in qualche modo!!!!!!!
Rispondi