ennesima tranvata nanica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » ven gen 22, 2010 6:17 pm

Ariale ha scritto:Non saprei silvi. Qui lasciamo pezzetti di denti sull'asfalto se ti può consolare. Qualcosa di fresco sul nasino comunque mettilo che se non aiuta per il sangue aiuta per la botta. Poi vedi come va tra un pò.


non è che mi consoli poi molto eh...che fo lo lego? camicia di forza? punturone? :tettonaesaurita:


Mara

Messaggio da Mara » ven gen 22, 2010 6:21 pm

Silvi ha scritto:non è che mi consoli poi molto eh...che fo lo lego? camicia di forza? punturone? :tettonaesaurita:
gas, direi gas, con le mie funziona
Ariale

Messaggio da Ariale » ven gen 22, 2010 6:22 pm

Silvi ha scritto:non è che mi consoli poi molto eh...che fo lo lego? camicia di forza? punturone? :tettonaesaurita:
casco integrale. :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven gen 22, 2010 6:25 pm

Ariale ha scritto:casco integrale. :cisssss:
casco? ma tu lo sai che sto qua mentre cascava sbattendo fronte e naso è riuscito a infilare un ditino sotto la porta e piegarlo? tant'è che all'inizio io mica avevo capito che aveva sbattuto pure la faccia...
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven gen 22, 2010 6:39 pm

mio figlio era uguale fino a pochi mesi fà!!abbiamo non sò quante foto con lui pieno zeppo di lividi.Tanto che pensavo che la pediatra avrebbe pensato male!!Ora và molto meglio, ha capito che si fà male ed evita tanti pericoli e tranvate.Tieni duro!! Io alla fine andavo avanti con il classico ghiaccio.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven gen 22, 2010 6:42 pm

Ariale ha scritto:casco integrale. :cisssss:
mio padre si è veramente presentato a casa con uno di quei caschi di protezione per i bambini(che io mi sono rifiutata di mettergli), ma ripeto mio figlioha passato un periodo che come gli giravi gli occhi anche solo per andare a fare pipì si faceva qualche bozzo!!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven gen 22, 2010 7:03 pm

e vabbè ma alloraaaa!!!

Portiamoli a Lourdes sti 2 in viaggio di pre nozze!!!!!! :ola:

di più che dire....l'arnica già la usi, bacino lo avrai già riempito.....

in cambio della parcella di ieri però ti posso procurare dell'arnica di montagna doc che cosi se ti fai da sola la pomata magari risparmi qualcosina ... :cisssss:

comunque anche noi abbiamo sottomano il caschetto in gommapiuma (solo circonferenza testa) visto che mio marito da piccolo era caduto dallo scivolo (2 anni), mia suocera ci ha pre-muniti....

però la camicia di forza non è male come idea, sai? :ola:
Rispondi