w le scarpine

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
susialle

w le scarpine

Messaggio da susialle » ven gen 22, 2010 3:22 pm

abbiamo un grande gande interesse per le scarpe.

Se hanno i lacci ci piace scioglierli, se non li anno ce le ammiriamo e mettiamo in bocca ciò che riusciamo... e credo non abbia capito che denro c'è il piedino.... ahahahah uno spasso!!!!!! :tettonaesaurita:


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven gen 22, 2010 3:32 pm

normale ciucciare le scarpe, Chris lo fa di continuo è il suo sport preferito, spero che quando imparerà bene a camminare , e quindi camminerà da solo anche fuori casa smetta la pratica della ciucciata della scarpa(lui comunque ha capito benissimo a cosa servono le scarpe, ma gli piace talmente ciucciarsele che è uno spettacolo vedere le contorsioni che fa per arrivare a mettersele in bocca senza toglierle)
SweetCris

Messaggio da SweetCris » ven gen 22, 2010 8:56 pm

si pure qui c'è un ciucciatore di scarpe, a cui piace slacciare i lacci e tirarli o peggio ancora togliere gli strappi e fare un gioco infinito con la sua mamma che glieli rimette e lui li toglie lei li rimette e gli dice di non farlo lui la guarda come per dire ma figuriamoci e li ritoglie e la mamma si arrende. nicholas does't like shoes X( dev' essere stata tutta l'estate a piedi nudi come un figlio dei fiori!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven gen 22, 2010 9:54 pm

Ciucciatrice di scarpe anche qui, se le toglie (ha le Bobux, senza stringhe) e se le mangia tutta felice. :wub:
Rispondi