Risvegli continui

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio gen 21, 2010 9:52 pm

rita2 ha scritto:Anche io passo alcune notti con risvegli continui per coliche o chissà cosa, è terribile. Meno male che cresceranno è tutto ciò sarà solo un ricordo. Prova a tenerlo pancia sotto e ballonzolarlo su e giu sospeso in aria con le mani, una mano sul petto e una tra le gambette, se sono coliche dovrebbe calmarsi. Altro purtroppo non so dirti.
E' troppo pesante da reggere così, ci ho provato e non ci riesco, oltre al fatto che lui non gradisce.
Sto cominciando a pensare che possa essere il prurito per la dermatite, anche se prende 4 gocce di Zirte ogni sera, ma in questi giorni è in fase di remissione, ha pochissime macchie appena visibili! Ha passato periodi in cui era quasi viola poverino, ma non si è mai agitato così. Non riesco proprio a capire! E' dalle 20.20 che dorme e ogni 10 minuti lo sento agitarsi e se non vado subito, strilla. Non so più che fare, non lo so proprio...


Ariale

Messaggio da Ariale » ven gen 22, 2010 12:39 am

La butto lì eh, ma quando si arriva a questi livelli si prova di tutto e allora ti dico cosa faccio io quando i dentini ci tolgono il sonno. La metto a dormire a pancia in giù sulla mia pancia. Magari riesci a chiudere gli occhi anche tu. Spero comunque che ritrovi presto i vecchi ritmi perchè capisco che così tutto diventa più difficile.Un abbraccio.
Rispondi