quesito per coospleppanti/allattanti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
galdy

quesito per coospleppanti/allattanti

Messaggio da galdy » mer gen 20, 2010 11:17 pm

allora: dubbio sciocco, ma mi dà moooolta noia 'sta cosa...
quindi: di notte michael fa dalle 2 alle 5 poppatine quindi onde evitare che mi caschi il capezzolo, cambio tetta a metà notte. però: non so mai se spostare il cucciolo dal centro del letto al lato o viceversa prendendolo su, o "passarmelo" sopra il mio corpo. si, tenere conto dei 13/13,5 kg di peso. ma non è questo: è che penso che queste manovre disturbino il suo sonno, e comunque disturbano sicuramente il mio.
chiedo: c'è un modo di risolvere il cambio tetta, a cui no ho pensato, che sia dolce?

thanks :ok:


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer gen 20, 2010 11:23 pm

Avevo fatto anche io questa domanda!!! E Lenina mi aveva detto di mettermi quasi pancia sotto e dargli l'altra tetta. All'inizio non ci sono riuscita, ma perseverando, ho avuto buoni risultati ed è comodossimo!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer gen 20, 2010 11:28 pm

io pratico la manovra del rotolamento di emma sopra di me, tanto lei è sveglia :-(
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer gen 20, 2010 11:30 pm

superstrafra ha scritto:io pratico la manovra del rotolamento di emma sopra di me, tanto lei è sveglia :-(
anche io faccio così
Ariale

Messaggio da Ariale » mer gen 20, 2010 11:40 pm

io la sposto facendola strisciare prima le gambe e poi la parte superiore del corpo mettendo le mie mani sotto. Però c'è da dire che mia figlia non pesa nemmeno 9kg!
galdy

Messaggio da galdy » mer gen 20, 2010 11:41 pm

quella di dargli l'altra tetta quasi a pancia in giù l'avevo provato, ma la bestiolina mi tira la tetta!!!!!!!! forse mi devo piegare ancora di più...

per il rotolamento: i 13 kg, belli addormnetati, pesano davvero tanto sullo stomaco, frufra!
galdy

Messaggio da galdy » mer gen 20, 2010 11:43 pm

Ariale ha scritto:io la sposto facendola strisciare prima le gambe e poi la parte superiore del corpo mettendo le mie mani sotto. Però c'è da dire che mia figlia non pesa nemmeno 9kg!
che scricciolina! una bellissima piumetta!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer gen 20, 2010 11:47 pm

galdy ha scritto:quella di dargli l'altra tetta quasi a pancia in giù l'avevo provato, ma la bestiolina mi tira la tetta!!!!!!!! forse mi devo piegare ancora di più...

per il rotolamento: i 13 kg, belli addormnetati, pesano davvero tanto sullo stomaco, frufra!
non se hai un addominale di ferro come il tuo! :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Rispondi