tirarsi il latte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » mer gen 20, 2010 11:09 am

lenina ha scritto:Di pomeriggio non possono neanche portartela una volta per mezz'oretta?
potrebbero, ma le mamme hanno problemi alla guida, specie in città.
A me interessa solo sapere di avere una riserva di latte 'sicuro' in frigo. Dovessi tardare, dovessi aver problemi a lasciare a lavoro.. ecc ecc.. vorrei sapere che ha da mangiare.
E ovviamente, non vorrei rischiare di perdere il mio latte, ma se tu dici che posso stare tranquilla.. allora .. :ok:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 20, 2010 11:11 am

magica_emy ha scritto:potrebbero, ma le mamme hanno problemi alla guida, specie in città.
A me interessa solo sapere di avere una riserva di latte 'sicuro' in frigo. Dovessi tardare, dovessi aver problemi a lasciare a lavoro.. ecc ecc.. vorrei sapere che ha da mangiare.
E ovviamente, non vorrei rischiare di perdere il mio latte, ma se tu dici che posso stare tranquilla.. allora .. :ok:
se in tua presenza l'allatti a richiesta la produzione sarà adeguata a questo.
potresti, se in settimana prende molto LA, trovare qualche difficoltà nel fine settimana.
Ma solo se ne prende molto ogni giorno.

In quel caso potresti o attaccarla moltissimo nel fine settimana o darle comunque un po' di LA (circa la metà di quello che prende di solito giornalmente)
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » mer gen 20, 2010 11:18 am

lenina ha scritto:se in tua presenza l'allatti a richiesta la produzione sarà adeguata a questo.
potresti, se in settimana prende molto LA, trovare qualche difficoltà nel fine settimana.
Ma solo se ne prende molto ogni giorno.

In quel caso potresti o attaccarla moltissimo nel fine settimana o darle comunque un po' di LA (circa la metà di quello che prende di solito giornalmente)

ok!
cercherò di darle meno LA, e soprattutto, quando è proprio necessario.
In questo caso, mi consigli sempre quello liquido? Quello in polvere si conserva di meno?
Rispondi