AREOSOL NUOVO DI ZECCA CONSIGLI?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lalla77

AREOSOL NUOVO DI ZECCA CONSIGLI?

Messaggio da lalla77 » mar gen 19, 2010 11:51 am

Ciao,
ho bisogno di consigli sull'areosol.
Dopo molto pensare sono arrivata al dunque e questa mattina l'ho comprato.
Non ho comprato quello ad ultrasuoni ma quello a pistoni della mebel.
Ho provato ad utilizzarlo su Alessia (tanto è raffreddata) e devo dire che davanti alla TV è stata veramente brava.
La pediatra mi ha detto di darle metà fiala di clenil e metà di acqua di sirmione!
Voi normalmente cosa ci mettete perchè sia Arianna che Alessia hanno il raffreddore con qualche colpo di tosse catarrosa ma per ora niente febbre.
Con questi areosol vi trovate bene risolvono un pò di più la malattia (a parte la marca) o non cambiano di tanto la soluzione.
Io l'ho comprato soprattutto perchè non volevo sempre dare medicine per bozza al primo starnuto ma magari alleviare i raffreddori di stagione con l'areosol.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar gen 19, 2010 11:57 am

io ti consiglio di acquistare il
RINOWASH da usare con aerosol, e' una cannonata, libera perfettamente il naso, io lo uso quando sono intasati e pure per me che soffro tanto di sinusite
e serve per bimbi che soffrono spesso di otiti !
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar gen 19, 2010 11:58 am

Posso dirti che io l'ho usato tantissimo con i miei figli sia quando erano piccoli che ora che sono ben più grandi.
Il mio apparecchio "lavora" da più di 10 anni!
Li ha aiutati e molto, hai fatto bene a non comperare quello ad ultrasuoni, è stata una delle prime cose che mi disse l'allergologo.
lalla77

Messaggio da lalla77 » mar gen 19, 2010 11:58 am

GRAZIE MA VA BENE SIA PER ARIANNA 3 ANNI CHE PER ALESSIA 2 ANNI.
LE DOSI?
SERVE LA RICETTA?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar gen 19, 2010 11:58 am

Ioinvece col rinowash non mi sono trovata bene per niente, forse sbagliavo qualcosa, boh!

Però perchè acqua di Sirmione? Non è meglio ( e molto più economica) la classica fisiologica?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar gen 19, 2010 11:59 am

Dipende da che medicinale ci metti.Io il clenil non l'ho mai usato, quindi non lo so, ma la pediatra lo sa, quindi se non ti ha fatto la ricetta evidentemente non serve.
lalla77

Messaggio da lalla77 » mar gen 19, 2010 12:00 pm

Mati-fra&so ha scritto:Ioinvece col rinowash non mi sono trovata bene per niente, forse sbagliavo qualcosa, boh!

Però perchè acqua di Sirmione? Non è meglio ( e molto più economica) la classica fisiologica?
Infatti anche io pensavo e ho comprato la fisiologica ma la pediatra me l'ha consigliata perchè funziona di più ma se secondo voi non fa la differenza e visti i costi opto nel non comprarla.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar gen 19, 2010 12:01 pm

LaSimo ha scritto:io ti consiglio di acquistare il
RINOWASH da usare con aerosol, e' una cannonata, libera perfettamente il naso, io lo uso quando sono intasati e pure per me che soffro tanto di sinusite
e serve per bimbi che soffrono spesso di otiti !
interessante, grazie simo!

io faccio uguale a te Lalla.
Magari a volte metto la fisiologica al posto della sirmione.
Rispondi