Aggiornamento scorte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Aggiornamento scorte

Messaggio da Daniela » lun gen 18, 2010 3:06 pm

Quando è nato Nicola avevo aperto un post sul fatto che sarebbe diventato il bambino più pulito del mondo, visto il quantitativo di prodotti per il bagno che ci avevano regalato.

Oggi, a distanza di quasi quattro mesi, una mia collega mi da' un pacchettino "Sai, non sono venuta al battesimo e ti ho preso un pensierino!"
Apro.... pasta fissan e bagnetto primi mesi.
Per curiosità, apro il cassetto e verifico il quantitativo di prodotti presenti..................................................................................................................

2 litri e 250 di bagnoschiuma primi mesi!!!

Volete favorire? No, perché credo che non li finirò mai!!!
A questi aggiungete vari shampoo e creme per il cambio che, considerato che Nicola non si è mai arrossato, potrò usare fino ai 18-20 anni!!!


susialle

Messaggio da susialle » lun gen 18, 2010 3:09 pm

:cisssss: :cisssss:

la tua collega avrà un figlio tra qualche anno?????? Conserva pacchettino, coccarda......

no, apparte gli scherzi.... io un po' di cose non utilizzate le ho portate al centro per ragazze madri!!!!! Piuttosto che buttarle....
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » lun gen 18, 2010 4:26 pm

susialle ha scritto: :cisssss: :cisssss:

la tua collega avrà un figlio tra qualche anno?????? Conserva pacchettino, coccarda......

Ne ha già quattro di figli... la più piccola di 11 anni... Direi che non posso proprio riciclarlo a lei!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun gen 18, 2010 5:17 pm

anche io ne ho raccolti parecchi,e piano piano li consumerò..
galdy

Messaggio da galdy » lun gen 18, 2010 5:35 pm

a me non ne hanno mai regalato, uffa... e infatti sto spendendo un sacco in bagnoschiuma, uffa!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 18, 2010 5:39 pm

galdy ha scritto:a me non ne hanno mai regalato, uffa... e infatti sto spendendo un sacco in bagnoschiuma, uffa!
E non comprarlo.
Marsiglia puro (tipo quello dei "provenzali") va meglio di tutto e costa pure meno dei saponi per bimbi :cisssss:
galdy

Messaggio da galdy » lun gen 18, 2010 5:45 pm

lenina ha scritto:E non comprarlo.
Marsiglia puro (tipo quello dei "provenzali") va meglio di tutto e costa pure meno dei saponi per bimbi :cisssss:
MHM, MA SPUSSA UN POCHINO... DI MARSIGLIA...
no dai, so che non mi deve interessare l'odore, ma la qualità... ma non è che poi la pelle "tira"? è sufficentemente idratante? e lo trovo liquido? mi andrebbe meglio da usare, rispetto alla saponetta!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 18, 2010 5:47 pm

galdy ha scritto:MHM, MA SPUSSA UN POCHINO... DI MARSIGLIA...
no dai, so che non mi deve interessare l'odore, ma la qualità... ma non è che poi la pelle "tira"? è sufficentemente idratante? e lo trovo liquido? mi andrebbe meglio da usare, rispetto alla saponetta!
qualcosa di marsiglia liquido si trova (sempre de "i provenzali".
Ma poi il sapone di marsiglia (anche puro) si trova con vari aromi naturali (io amo quello al limone)
La prima sensazione è che la pelle "tiri" in realtà è la cosa migliore, gli idrantanti nei saponi sono per lo più paraffina che "idrata" bloccando un po' la traspirazione.

Comunque i "provenzali" ha anche cose specifiche per bimbo ma tutte senza petrolchimici o similari
Rispondi