le poppate notturne col LA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun gen 18, 2010 1:04 pm

Io lo preparavo al momento e lo scaldavo a bagnomaria perchè quando la quantità inizia ad essere parecchia con lo scalda biberon ci vuole una vita.


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun gen 18, 2010 3:24 pm

Premetto che Linda e Tommy non hanno più fatto poppate notturne da quando avevano un mese e mezzo - due mesi.
Comunque fino ad allora, io preparavo la dose esatta del latte in polvere nel contenitore avent e la quantità necessaria di acqua nel bibe.
pochi secondi nel micro-onde ed era pronto.
Io ti sconsiglio di usare il LA liquido la notte perché dovendolo conservare in frigo, è freddo, e il tempo che ci metti a scaldarlo è maggiore di quello necessario a preparare il LA in polvere (in più, quello liquida costa un bel pò di più)
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun gen 18, 2010 4:17 pm

laste ha scritto:Io facevo allattamento misto
avevo lo scaldabiberon di fianco al letto
mentre si scaldava il latte (preparato sul momento, il liquido cooooosta) allattavo al seno
Se allatti solo con il LA forse meglio il liquido, ma risparmi 2 minuti, e costa molto di piu'
hahaha io mentre allattavo al seno davo un calcione al marito e lo spedivo in cucina a preparare il biberon!

comunque io preferivo prepararlo al momento, altrimenti potresti prepararlo in anticipo, mettere in frigo e scaldare a bagnomaria
ilfo

Messaggio da ilfo » lun gen 18, 2010 4:19 pm

una mia amica prepara l'acuq calda nel termos e nel bibe mette il latte in polvere poi la notte mischia veloce.
Rispondi