Per il bagnetto verso i 12 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom gen 17, 2010 12:03 pm

Sheireh ha scritto: :occhiodibue:

Arianna non ci sta più da quando è capace di stare seduta.

E poi lei per adesso ADORA l'acqua negli occhi, sì, lo so, non è mica normale
:ahahaha:
ti prego prestamela!! adele odia l'acqua in faccia, fare lo shampoo è una tragedia!!


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom gen 17, 2010 12:05 pm

caterina ha scritto:ma quindi come si userebbe?
la metti l'acqua dentro la vasca col flipper o lo usi tipo doccia, quindi bagni, insaponi e sciacqui?
io ho quello della foppapedretti, non mi ricordo il nome, si attacca con le ventose alla vasca e ci s'infila il bimbo, poi puoi scegliere se fare la doccia oppure riempire tutta la vasca... diciamo che non scegli tu, Adele come vede il getto della doccia scappa nuda per casa!
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » dom gen 17, 2010 12:10 pm

noi siamo messe come lenina,tinozza e figlia che pretende sia coperta di acqua da schizzare ovunque!
sempre usata questa avendo solo doccia,oppure ormai anche direttamente doccini,ma non gradisce troppo.
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 17, 2010 12:14 pm

La mia ha quasi 20 mesi e le faccio il bagno nelle vasche a tinozza dell'Ok baby.
Comunque credo che quel seggiolino vada anche bene, io a 13 mesi al mare le ho fatto la doccia col tappetino antiscivolo, un pò più scomodo, non le da il piacere del bagno (al quale lei tiene) ma si fa tranquillamente.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom gen 17, 2010 12:58 pm

Ma la tinozza dell'OK Baby ci sta in una vasca, no vero? :mumble:
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 17, 2010 1:02 pm

Sheireh ha scritto:Ma la tinozza dell'OK Baby ci sta in una vasca, no vero? :mumble:
La tinozza di cui parlo è l'Onda:
http://www.okbaby.it/it/prodotto.php?it ... p=1&img=01
e a me sta in una doccia molto grande, in vasca non lo so, mia figlia ci sta seduta perchè intanto gioca ma anche stesa ci entrerebbe ancora.
Sara77

Messaggio da Sara77 » dom gen 17, 2010 1:51 pm

Appena nato lo si lavava veloci sotto la doccia ogni giorno e via. Da ottobre siamo passati alla vaschetta che mettiamo in cucina, con il tappetino fasciatoio dell'ikea. Il punto è che ci ritroviamo sempre la cucina allagata perchè Ottavio ama fare l'onda anomala.
Appena starà seduto meglio faremo lo infilerò in vasca con me e buonanotte. Per quest'estate, invece, che sarà grande e comincerà a rotolarsi ovunque prenderò anche io i seggiolini come quello che pensati tu (almeno riuscirei a fargli la doccia da sola).
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 17, 2010 1:53 pm

Sheireh ha scritto:Ma la tinozza dell'OK Baby ci sta in una vasca, no vero? :mumble:
Non saprei.
Ma le mega tinozze per la biancheria ci stanno benissimo :ola:

Costo 5 euro e da quando sanno stare seduti sono perfette
Rispondi