Oggi al mercato e domani dai nonni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab gen 16, 2010 7:07 pm

lunetta ha scritto:io questa donna la amo.

detto questo...
lo sai che Viola, invece, col mandarino ha avuto una crisi tremenda giorni fa?
mia mamma le ha fatto annusare le sue mani che profumavano dei MIEI (del mio magnifico alberello) mandarini e lei ha prima cacciato un urlo spaventoso (mai sentita una cosa simile) e poi pianto per mezz'ora e la guardava malissimo...
Mah!? e dire che io adoro il profumo degli agrumi...
Forse s'è spaventata per un odore che non conosceva?? oppure il gesto di tua madre... è strana in effetti come reazione...


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab gen 16, 2010 7:12 pm

Leylia, ma da Falcone non sei più andata?
Perchè non chiedi se ha posto per Andrea? Lui segue Piermarini
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab gen 16, 2010 7:14 pm

lunetta ha scritto:Leylia, ma da Falcone non sei più andata?
Perchè non chiedi se ha posto per Andrea? Lui segue Piermarini
non ci sono più andata, no... sinceramente, prima di fare il cambio vorrei poterlo conoscere e non so se è possibile...
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab gen 16, 2010 7:19 pm

vuoi che chiedo alla mia amica il num di telefono?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab gen 16, 2010 10:59 pm

Io avevo il problema opposto..siccome io ho iniziato lo svzzamento prima del 6°mese all'inizio ho deciso di seguire lo schema del pediatra (che comunque non era di quelli che prevede l'inserimento di una verdura alla settimana, infatti io son partita subito con 4 verdure) mentre mio padre le voleva dare tutto subito, in realtà glielo dava prorpio se io non c'ero..una volvta l'ho beccato giusto in tempo mentre stava per darle del miele!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab gen 16, 2010 11:18 pm

lunetta ha scritto:vuoi che chiedo alla mia amica il num di telefono?
Se lui non è un tipo che s'infastidisce per un "incontro preliminare".... Si, penso che poterci parlare sia decisamente l'ideale! Grazie!
Dilly ha scritto:Io avevo il problema opposto..siccome io ho iniziato lo svzzamento prima del 6°mese all'inizio ho deciso di seguire lo schema del pediatra (che comunque non era di quelli che prevede l'inserimento di una verdura alla settimana, infatti io son partita subito con 4 verdure) mentre mio padre le voleva dare tutto subito, in realtà glielo dava prorpio se io non c'ero..una volvta l'ho beccato giusto in tempo mentre stava per darle del miele!
Guarda, mia suocera ha svezzato i suoi figli a tavola, altro che pappe e brodini. Lei stessa ha detto che una volta si usava fare così. Adesso invece s'è modernizzata e pure lei dice che "Si svezza col brodo!". Il problema è che, come ha detto Sheireh, ognuno dovrebbe farsi un pacco di affari propri!
ilfo

Messaggio da ilfo » sab gen 16, 2010 11:18 pm

alla faccia! c'ha fame il pupo!
fregatene altamente dei loro commenti e se il pupo gradisce andate avanti così
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom gen 17, 2010 10:47 am

leylia ha scritto:Se lui non è un tipo che s'infastidisce per un "incontro preliminare".... Si, penso che poterci parlare sia decisamente l'ideale! Grazie!

ok, appena la sento glielo chiedo
Rispondi