Fratelli con più di 4 anni di differenza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 16, 2010 8:46 pm

Io e mio fratello di anni di differenza ne abbiamo 5 e ci siamo fatti un sacco di compagnia


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab gen 16, 2010 9:15 pm

lenina ha scritto:Io e mio fratello di anni di differenza ne abbiamo 5 e ci siamo fatti un sacco di compagnia
io e mio fratello abbiamo 5 anni di differenza e il nostro rapporto è inesistente.
è tutto soggettivo............... :cisssss:
contano i caratteri,i genitori,i fatti della vita..........
agata74

Messaggio da agata74 » lun gen 18, 2010 11:58 am

Infatti, secondo me contano tantissimo i genitori..
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun gen 18, 2010 12:49 pm

Io e mia sorella abbiamo sette anni di differenza, siamo sempre state abbastanza complici e abbiamo anche giocato assieme, più che gelosia c'è stato spirito di competizione ma nulla che abbia mai danneggiato il nostro rapporto, io per lei ci sono sempre (un po' come una seconda mamma), lei per me c'è sempre se ho bisogno di aiuto soprattutto per Sara, fin tanto che me ne sono andata di casa abbiamo condiviso la stanza e ogni cosa.
Mio marito ha la stessa differenza di età con suo fratello, lui è il maggiore e si ignorano cordialmente, solo rapporti formali e se hai bisogno di aiuto...chiama qualcun altro che sono impegnato, non hanno mai giocato assieme, quello che era di uno non poteva essere usato dall'altro...insomma come diceva qualcun altro qui non si può generalizzare, secondo me molto dipende dai genitori.
Rispondi