Che palleeee

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven gen 15, 2010 11:39 am

Mukki ..come ti capisco..nei due anni di nido che si è fatto, Leo è stato più malato che sano...ogni mese minimo una malattia, se non due o tre !!!

purtroppo il nido è come IL PARCO GIOCHI dei batteri e dei virus, c'è poco da fare..in più loro sono piccoli, il loro sistema immunitario deve formarsi e purtroppo mettono ancora molte cose in bocca, quindi figurati...

però...però c'è speranza !!! crescendo dovrebbero migliorare !!!


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven gen 15, 2010 11:51 am

STEFYNA77 ha scritto:Mukki ..come ti capisco..nei due anni di nido che si è fatto, Leo è stato più malato che sano...ogni mese minimo una malattia, se non due o tre !!!

purtroppo il nido è come IL PARCO GIOCHI dei batteri e dei virus, c'è poco da fare..in più loro sono piccoli, il loro sistema immunitario deve formarsi e purtroppo mettono ancora molte cose in bocca, quindi figurati...

però...però c'è speranza !!! crescendo dovrebbero migliorare !!!
Uffa...
Si lo so anche io che la nido prendono di tutto... me lo avevano detto.... ero praparata....
Ma ci sto male lo stesso...
Primo perchè lo vedo stare male
E secondo perchè non posso stare con lui, ma devo stare qua, e mi tocca smollarlo alle nonne...
Uffa...
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven gen 15, 2010 11:55 am

Mukki78 ha scritto:Uffa...
Si lo so anche io che la nido prendono di tutto... me lo avevano detto.... ero praparata....
Ma ci sto male lo stesso...
Primo perchè lo vedo stare male
E secondo perchè non posso stare con lui, ma devo stare qua, e mi tocca smollarlo alle nonne...
Uffa...

già....vero...io ogni volta che sta male, sto peggio perchè vorrei vederlo sempre in forma e allegro :marika:

poveri cuccioli ...

come sta oggi ?
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven gen 15, 2010 12:24 pm

Sta mattina è da mia mamma
Gli abbiamo dato la tachipirina sta notte, alle 2, bolliva
Mia madre mi ha detto che verso le 9, sta mattina, ha provato a prendere la tachipirina da solo, (ha preso la siringa senza ago e provava a ciucciare) gli ha misurato la febbre e si è accorta che era quasi 38
Che bravo il mio cucciolo, si automedica :beatingheart:
Da allora non ho più notizie
In pausa chiamerò
Rispondi