Febbriciattola persistente AGGIORNAMENTO A PAG 2 (MONONUCLEOSI)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
agata74

Messaggio da agata74 » mar feb 23, 2010 3:03 pm

grazie, vi aggiorno appena posso, in questi gg non riesco a collegarmi
tanto
Ma non c'è nessun che ha avuto la mononucleosi?


Sara77

Messaggio da Sara77 » mar feb 23, 2010 6:15 pm

Io l'ho avuta.
Molto forte, tanto da far pensare ad un'epatite più che ad una mononucleosi.
L'ho fatta che facevo le elementari (tra 4 e 5) e ho battuto 40 di febbre per un mese.
Avevo tutti i linfonodi ingrossati, milza compresa. I linfonodi di inguine, ascelle e specialmente sottomandibolari erano erano ben gonfi (parevo un castoro, tanto per capirsi).
Ricordo un mal di gola costante.
Mi ha lasciato strascici pesanti: sono stata debole per tanto tempo. In compenso da allora non ho mai preso più niente di importante.
AUR9

Messaggio da AUR9 » mar feb 23, 2010 6:26 pm

ciao Agata, mi ero persa questo post.....stellina, così piccola! un abbraccio a entrambe!
Musci

Messaggio da Musci » mar feb 23, 2010 6:39 pm

CIao Agata, mi dispiace tanto per la tua piccolina... dai rassicura la tua piccolina dicendole che passerà...
Vi mando un grosso bacio a tutte due :bacio:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar feb 23, 2010 6:55 pm

agata io è dal dicembre 2008 che ho la febbre continua a causa della mononucleosi, immaginati in che calvario vivo. mi sto curando in tutti i modi, e per adesso l'unica cosa che mi ha fatto bene sono le onde bioelettromagnetiche. lascia perdere antibiotici e cortisonici, fidati di me (mi hanno peggiorato la situazione) e cerca un omotossicologo che abbia gli apparecchi x la biorisonanza magnetica.
mi spiace tantissimo per la tua cucciola, so cosa vuol dire su di me, ma su un bimbo è straziante..
Rispondi