scenate isteriche sul fasciatoio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » lun gen 11, 2010 3:36 pm

Andrea ormai non tollera assolutamente mai e poi mai di stare sdraiato!!! ed è un problema portarlo dalla pediatra anche solo per guardargli le orecchie, non è che gli dia fastidio essere visitato...ma sdraiato MAI!!! :ehehe:


Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun gen 11, 2010 3:41 pm

nenis ha scritto:Andrea ormai non tollera assolutamente mai e poi mai di stare sdraiato!!! ed è un problema portarlo dalla pediatra anche solo per guardargli le orecchie, non è che gli dia fastidio essere visitato...ma sdraiato MAI!!! :ehehe:
ecco, quoto.
Il problema è sdraiarli, come se cosi fossero il balìa di chissà cosa.

Secondo me la pediatra e tutti gli altrri medici o cosi pensano chissà cosa.

Ma non solo sdraiati.
L'altro giorno l'ho portata a comprare le scarpine e appena la commessa le ha preso il piede x misurarle la soletta ("ecco signora, vede come sono comode cosi non bisogna provarle"- ma alessia già urlava) e sembrava la stesse sgozzando, scalciava e urlava.

Io rossa, la commessa intimorita fa" vuole provare lei?" e io "no no tanto è uguale..."
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun gen 11, 2010 3:50 pm

Anche Vale sul fasciatoio non ci vuole stare, devo distrarlo con qualcosa sennò si inarca tutto che sembra ci sia il fuoco sotto di lui.
Una fatica...gli metto il pannolino e poi lo metto sul letto, ma piange lo stesso: odia la vestizione e ora che mangia a pranzo si concia schifosamente e lo devo cambiare anche più spesso.
Se lo mettessi nudo sul letto mi piscerebbe tutto il piumone (lo ha già fatto per la verità) lui appena levo il pannolo si sente tutto libero e fa la fontana.
L'ha fatta anche addosso alla pediatra! :red:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun gen 11, 2010 3:53 pm

in piedi si possono usare anche i pannolini normali,non serve che siano quelli mutandina:ce lo insegnarono le dade del nido ed è più facile farlo che spiegarlo!!!
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » lun gen 11, 2010 3:57 pm

val3nt1na ha scritto:in piedi si possono usare anche i pannolini normali,non serve che siano quelli mutandina:ce lo insegnarono le dade del nido ed è più facile farlo che spiegarlo!!!
a beh si.. io ci riesco con i lavabili con il velo interno, e la mutandina sopra!! basta un po di pratica e si riesce benissimo!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun gen 11, 2010 4:03 pm

Anche qui il cambio non è molto apprezzato MA con una una variante. Abbiamo il fasciatoio e non l'abbiamo quasi mai usato, sempre cambiata sul letto o per terra. Quando ha iniziato ad infuriarsi abbiamo provato col fasciatoio e funziona, tranne al cambio serale che pare che la stiamo pelando viva ma rispetto a qualche mese fa che qualunque cambio vestiario era un incubo, va decisamente bene!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun gen 11, 2010 4:03 pm

mi ricordo che quando riuscii a farlo fu un sollievo,comodissimo soprattutto in giro!!!e mettemmo subito via il fasciatoio!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun gen 11, 2010 4:12 pm

Sole allora forse dovrei cambiare territorio anche io ahahahah!
Ma rimane il problema per me della schiena. Cambiarla sul letto per me è una tortura nel vero senso della parola. Stare con la schiena in quella posizione è terrificante, mi tira il nervo sciatico della gamba e tempo 20 secondi vojo morì dal dolore...uff..
Rispondi