Gestire l'immarsupinamento da sole :D

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun gen 11, 2010 2:48 pm

Io facccio l'operazione da seduta in macchina con già indosso la parte della mia schiena, aggancio sotto, metto Linda e aggancio ai lati.


magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » lun gen 11, 2010 3:11 pm

Cla, io uso la fascia e ce la metto da sola... non so darti una mano :(
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun gen 11, 2010 4:17 pm

Allora... Io metto il marsupio, lo aggancio solo sotto {in mezzo alle gambe diciamo}, poi prendo Andrea e con un braccio lo tengo stretto a me, mentre con la mano libera infilo il primo gancio. Cambio quindi braccio, inarco la schiena un pochino all'indietro e con l'altra mano infilo l'altro gancio. Qui poi è facile, perchè ormai il ragazzino è sicuro e tu puoi usare entrambe le mani per finire di chiudere il marsupio.
Mi sono spiegata in maniera comprensibile??? :mumble:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun gen 11, 2010 4:22 pm

LO METTI, CHIUSO SOLO DA UN LATO, LA TIRI SU SU, LA INFILI E CHIUDI L'ALTRO LATO, IO FACCIO COSì
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun gen 11, 2010 4:25 pm

Cla lo devi aprire da un lato!!! :ola:
raffyyosef
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:59 am

Messaggio da raffyyosef » lun gen 11, 2010 5:10 pm

ragazze scusatemi se vado fuori thread.. ma fino a qunti kg puo tenere un marsupio???noi llevamo comprare ma yosef è gia 7 kg e mezzo!!!
mammangi

Messaggio da mammangi » lun gen 11, 2010 5:16 pm

Mah, ognuno ha la sua tecnica, io per sfilarlo lo tiravo in su finchè non usciva....per rimetterlo lo tenevo con la sinistra sotto le ascelle e con la destra cercavo di infilargli le gambine, ma confesso che una volta gli è rimasta una gamba tutta storta e me ne sono accorta solo quando ha iniziato a lamentarsi! Povero cucciolo!
L'importante è non togliersi mai le bretelle, altrimenti non riesci a rimetterle con il pupo in braccio.

Io poi qualche volta ho anche chiesto aiuto a qualche nonna o mamma che sono state felicissime di darmi una mano.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun gen 11, 2010 5:23 pm

raffyyosef ha scritto:ragazze scusatemi se vado fuori thread.. ma fino a qunti kg puo tenere un marsupio???noi llevamo comprare ma yosef è gia 7 kg e mezzo!!!
Il baby bjorn che ho io regge fino a 13 kg, ma credo che poi dipenda anche dalla vostra resistenza oltre che dalla portata del marsupio.
Rispondi