Il pannolino durante la nanna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mamma manu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 30
Iscritto il: lun ott 12, 2009 10:18 pm

Messaggio da mamma manu » sab gen 09, 2010 10:20 pm

leylia ha scritto:Quando fanno cacca mentre dormono... come fate? Li svegliate per cambiarli oppure lasciate così fino a quando non si svegliano? :mumble:
Mi è appena successo... sarei tentata di cambiarlo, ma così lo sveglio e poi s'incazza come una iena... però poi gli si fa il popò rosso!!!!!!!!! Non so che fare!! :ahahaha:
ciao leylia alla mia piccola nn succede piu perche ha 1 anno,ma quando era piccola succedeva in continuazione....io pero decivo di cambiarla,lo faccevo in penombra se si svegliava nn parlavo,e poi si riaddormentava subito.....io nn riuscivo a pensarla con la popo povera!


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab gen 09, 2010 10:28 pm

Linda faceva la cacchetta mentre dormiva solo da neonata e io l'ho cambiata raramente durante la notte: solo se sentivo le tipiche scoreggine da pupù che riuscivano a svegliarmi!!!!! (quelle poche volte comunque non si è mai svegliata durante il cambio) :ahahaha:
Ora la fa poco dopo essersi svegliata o dopo i pasti.
TataGisella

Messaggio da TataGisella » dom gen 10, 2010 3:02 pm

leylia ha scritto:Quando fanno cacca mentre dormono... come fate? Li svegliate per cambiarli oppure lasciate così fino a quando non si svegliano? :mumble:
Mi è appena successo... sarei tentata di cambiarlo, ma così lo sveglio e poi s'incazza come una iena... però poi gli si fa il popò rosso!!!!!!!!! Non so che fare!! :ahahaha:
noi al nido li svegliamo, proprio per la questione "popò rosso"
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom gen 10, 2010 3:13 pm

ormai è andata, ma io non l'ho mai svegliata... aspetto perché Adele se viene disturbata è una iena inferocita!!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom gen 10, 2010 3:31 pm

le poche volte che fa cacca di notte lo alzo piano piano e lo cambio al buio, visto che per la poppata non ci alziamo...
Rispondi