Un anno e mezzo: seggiolone, passeggino etc. li butto dalla finestra?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 10, 2010 8:55 am

Naturalmente quoto a mille l'hippseat io lo uso ancora un sacco


Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 10, 2010 9:13 am

lenina ha scritto:il passeggino Lorenzo ha iniziato ad amarlo ora.

Non quando andiamo a fare la passeggiatina eh, li cammina corre o sta in braccio.

Però quando facciamo giri lunghi soprattutto ora che fa freddo ci si mette volentieri (e per noi è un comodissimo porta roba)

Personalmente penso che i bambini a camminare si stanchino molto, e che anche se sono grandini o si rinuncia a lunghe passeggiate (mai) o si continua a usare il passeggino.

Nel nostro caso in pratica posso dire che si inizia :mumble:

A Nizza ci ha fatto anche una nanna di 2 orette mentre noi andavamo a passeggio
Leni ma pure io sono d'accordo che si stanchino ecc., però la mia quando si stanca viene in braccio, non ha mai dormito sul passeggino e non tollero nemmeno che io ce la avvicini :occhiodibue: , figuriamoci se possa usarlo per riposare.......
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 10, 2010 9:14 am

Gwen ha scritto:Leni ma pure io sono d'accordo che si stanchino ecc., però la mia quando si stanca viene in braccio, non ha mai dormito sul passeggino e non tollero nemmeno che io ce la avvicini :occhiodibue: , figuriamoci se possa usarlo per riposare.......
Anche Lorenzo quando era piccolo.
Ora ai 2 anni ne apprezza la comodità

Per questo ti dico di aspettare.

FIno a pochi mesi fa usavo SOLO l'hipp seat, ora chiede lui stesso di portare il passeggino.
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 10, 2010 9:15 am

lenina ha scritto:Anche Lorenzo quando era piccolo.
Ora ai 2 anni ne apprezza la comodità

Per questo ti dico di aspettare.

FIno a pochi mesi fa usavo SOLO l'hipp seat, ora chiede lui stesso di portare il passeggino.
Ah!Mi consoli! :bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom gen 10, 2010 9:38 am

Si concordo, tienilo il passeggino che può trnare comodo, perché ok che possono anche camminare ecc ma fino anche a 3-4 anni capita che si addormentino in auto o che abbiano bisogno di fare un sonnellino (mica sempre si può spostarsi fuori dalle ore di riposino, anzi a volte fa comodo che se la dormono se andiamo ad esempio per negozi ah ah, perché all'inizio piace e inorgoglisce la loro voglia di camminare, ma poi alla lunga quando non riesci a fermarti 10 secondi davanti una vetrina scoccia!)
Insomma può essere benissimo che il passeggino lo tolleri o addirittua lo apprezzi più avanti, inoltre io l'ho apprezzato coma appoggiagiacche e borse e tutto l'armamentario che devi portarti dietro coi pupi ah ah.
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 10, 2010 9:41 am

Cos73 ha scritto:Si concordo, tienilo il passeggino che può trnare comodo, perché ok che possono anche camminare ecc ma fino anche a 3-4 anni capita che si addormentino in auto o che abbiano bisogno di fare un sonnellino (mica sempre si può spostarsi fuori dalle ore di riposino, anzi a volte fa comodo che se la dormono se andiamo ad esempio per negozi ah ah, perché all'inizio piace e inorgoglisce la loro voglia di camminare, ma poi alla lunga quando non riesci a fermarti 10 secondi davanti una vetrina scoccia!)
Insomma può essere benissimo che il passeggino lo tolleri o addirittua lo apprezzi più avanti, inoltre io l'ho apprezzato coma appoggiagiacche e borse e tutto l'armamentario che devi portarti dietro coi pupi ah ah.
Io lo spero, per ora mi diventa un ingombro tale che sono mesi che non lo considero proprio!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom gen 10, 2010 10:09 am

Gwen il mio è tale e quale!!!!

per mangiare vuole stare seduto sulla sedie e si va a prendere i ciscini sul divano per arrivare all'altezza del tavolo...qundi seggiolone nisba.
Passeggino....che cos'è il passeggino? è da mesi che non lo uso!!!! è li solo per bellezza!!!
Il suo lettino con le sbarre idem....peccato siano oggetti così grandi, altrimenti li avrei messi come soprammobili in qualche mensola!!! :ola:
gagasea10

Messaggio da gagasea10 » lun gen 11, 2010 10:37 pm

cara ti capisco benissimo. io avevo due passeggini nuovissimi (ne avev preso uno piu piccolo e pratico...ma le cose non sono cambiate).
tra l altro lei non mi stava nemmeno con la manina quindi ero disperata...niente passeggino niente mano niente in braccio...cioè era una tragedia uscire con lei!
ma poi qualche settimana fa...il miracolo! sono andata a fare una passeggiata e l ho messa nel passeggino le ho dato pero' la merenda e c è stata per tutto il tempo della merenda. insomma non è stata tantissimo ma mezzoretta ... meglio di niente :-)
Rispondi