Gli strascichi della laringite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Gli strascichi della laringite

Messaggio da Elen » mer gen 06, 2010 9:55 pm

Andrea ha ancora un sacco di muco e lo si sente respirare con un rantolo di tanto in tanto. In più, ha spesso abbassamenti di voce, perchè urla come un pazzo quando è felice per qualcosa {dopo una poppata, quando gioca, quando vede qualcosa che gli interessa}. Sta facendo l'aerosol con fluibron e clenil, ma questo credo non basti, visto che non si migliora. Avete qualche consiglio?? Mi rendo conto che non posso chiedergli di non urlare per la sua salute, ma cosa posso fare per evitare che peggiori??


Silvia

Messaggio da Silvia » gio gen 07, 2010 10:07 am

più che l'areosol credo niente. se ti consola sto così anche io a 36 anni.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » gio gen 07, 2010 11:07 am

Oh mamma,Rebecca tempo fa si è trascinata muco e tossaccia per tantissimo tempo dopo la laringite :marika:
porta pazienza,è un pò lunga.
hai provato con l'umidificatore?oppure hai possibilità di andare una giornata qualche ora al mare?mia mamma ha fatto cosi con Rebecca.l'aria di mare fa benissimo
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio gen 07, 2010 1:00 pm

Eh no... con questo tempaccio nell'immediato sarebbe veramente difficile riuscire ad arrivare anche ad Ostia... e pensare che la laringite se l'è presa proprio al mare!!!! -__-
L'umidificatore lo prendo appena riesco ad uscire, che con Andrea in queste condizioni ho paura a mettere il naso fuori casa per non farlo peggiorare! E poi mi chiedevo se l'umidificatore non peggiorasse la situazione di una casa che è già umida di suo...
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » gio gen 07, 2010 4:46 pm

io sapevo che con la laringite fa bene l'uso degli umidificatori,si scioglie il catarro.
non ero sicura,ho fatto una ricerca veloce e non mi sbagliavo.

http://www.prenatal.it/crescita/vaccinazioni-e-malattie/le-malattie/la-laringite.htm

io non avevo l'umidificatore quando ero piccola e mia mamma mi faceva fare i fumenti respirando i vapori dall'acqua bollente di una pentola.

per il muco fallo bere tanto cosi diventa più fluido e va via più facilmente.
Rispondi