e si gattonaaaaaaaa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
susialle

e si gattonaaaaaaaa

Messaggio da susialle » mer gen 06, 2010 9:13 am

Ciao mamma,
hai presente quel tappetone tutto colorato che quando mi ci mettevi sopra pingevo disperatamente? Bene, ho scoperto che mi piace :cisssss: perchè adesso tu mi metti al centro e io ti gurdo sorridendo..... attendo.... attendo che ti volti un momento e viaaaaaaaaaa
agito cambine e manine fino a scendere giù, sentire il freddo del pavimento e rigirarmi, che tu poi quando mi ritrovi atterra mi guardi alibita e mi rimetti al centro....... :sticazzi: ricomincimo? ecco arrivata al pavimento mi rigiro ...... ahahahaha sta volta mi hai beccata!!!!!! :clap: :red:
dai mamma non ti arrabbiare se ti dico anche un segretino..... e..... perchè non mi accontento mica di strisciare o come dite voi di gattonare.... no no no.... io devo crescere...... così mi sono spinta al divano.... uff mica facile.... da quì sotto si vedono tanti colori ma non si distinguono bene...... ho allungato la mia manina.... e poi l'altra e foooooorza :eeeeeeeeeee. tho, sto in piedi..... ecco così sì che si vede qualcosa..... mmmmm quello mi piace ora lo prendo e...... burububum son cascata..... :cry: vabbè non mi son fatta niente grazie tappetone.... ora vediamo cosa son riuscita a portarmi apresso..... ooooooohhhhh che bella busta verde.... fa rumore ..... :ola: ahahaha c'è pure un bimbo birbantello come me...... e...... assaggiamo.... :cisssss: mi piace ne prendo un'altra...... un attimino..... ecco...... un'altra...... ancora.....
bhe mi son un po' stancata ora faccio un sonellino..... ma non ti dispiace vero se ho sparso le salviette quà e là??????????? :ahahaha:
dai mamma che ti voglio bene :nani:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer gen 06, 2010 9:14 am

Brava gattona!!!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer gen 06, 2010 9:18 am

uddio che bello!
ma è poco più grande della mia Viola!
uff...lei è ancora un pò indietro con ste cose :(
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer gen 06, 2010 10:07 am

:eeeeeeeeeee. la nani ha la stessa età della tua e col ciufolo che gattona, al massimo, se è proprio in buona, striscia sul posto. Oibò!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer gen 06, 2010 10:10 am

Splendida!!!
guarda come crescono :red:

un bacino alla piccola
susialle

Messaggio da susialle » mer gen 06, 2010 11:10 am

ahaha ma io solo qualche giorno fà credevo fosse impossibile.... guadavo la figlia di un'amica poco più grande e pensavo che la mia prima di un anno non avrebbe gattonato..... hahah lo pensavo anche ieri sera e invece oggi.... improvvisamente.... ho visto e non ci credevo..... finita l'epoca in cui si può stare tranquilli che "lì non ci arriva". Poi bisogna considerare che ha l'esempio di Giorgia e la imita molto.....
appunto giorgia, non mi ha mai dato l'emozione di vederla gattonare: un giorno era stesa e al massimo si rotolava, il giorno dopo camminava.... ma eravamo già ai 10 mesi compiuti.... ma come detto lei era sola, sonia ha la sorella
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer gen 06, 2010 9:50 pm

Chloe83 ha scritto: :eeeeeeeeeee. la nani ha la stessa età della tua e col ciufolo che gattona, al massimo, se è proprio in buona, striscia sul posto. Oibò!
Qui va di moda anche la bussola, girando sulla pancia.
E poi si tira su a quattrozampe e ondeggia avanti e indietro. :cisssss:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio gen 07, 2010 9:57 am

Uh mamma!!!!! Ma che brava Sonia!!!!!!

La mia vitellina si gira sul posto come il bimbo di chicca ma di gattonare ancora non se ne parla!
E meno male dico io: almeno per un altro pò non devo rincorrere tommy per sistemare i suoi giochi (minuscoli e quindi a rischio soffocamento per linda) in giro per casa :ehehe:
Rispondi