quanto può stare al pc?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

quanto può stare al pc?

Messaggio da ilfo » mer dic 30, 2009 4:00 pm

Yassin si è fissato col guardare dei video sul computer. Ma fissato proprio, ogni 2 minuti comincia a chiedere che gli si mettano dei video.
Capisco che è una fase, ha avuto quella di "faccia buffa" e gli è passata semplicemente accontentandolo. Ma il computer farà più danni di un libro no?
Devo mettergli dei paletti?
Scusate se vi stresso ma in sti giorni mi sento una madre di merda


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer dic 30, 2009 4:31 pm

Hai uno schermo LCD o a tubo catodico? Il primo non rovina gli occhi come il secondo, per il resto che danni vuoi che faccia? :mumble:
ilfo

Messaggio da ilfo » mer dic 30, 2009 6:34 pm

è che se ne sta lì impallato a fissare lo schermo e mi sembra che si intontisca.
Poi ovviamente le paranoie dei parenti..
Ho il pc portatile comunque
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer dic 30, 2009 7:38 pm

Se gli proponi altre attività rifiuta? Se uscite?
(io sono abbastanza schermo-fobica, per il momento non ho mai acceso la tv in presenza della nani e sto al pc solo quando dorme, onestamente questa è una delle poche cose in cui vorrei porre limiti abbastanza stretti, vedremo se riesco).
Sydhel

Messaggio da Sydhel » mer dic 30, 2009 7:57 pm

Angelo ha solo 5 mesi eppure è innamorato dei cartoni con le canzoncine, noi gli facciamo vedere i video delle sigle dei cartoni su youtube tranquillamente...non penso possa fare alcun male dai!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer dic 30, 2009 9:17 pm

non credo faccia poi così male, e solo una fissazione del momento vedrai che fra un pò gli passerà, intanto tu cerca di proporgli delle alternative, ma se preferisce il pc lascialo fare, e non dire più che sei una mamma di merda perche se no vengo li e ti picchio ok, non è vero assolutamente, non lo devi nemmeno pensare :bacio:
dani_73

Messaggio da dani_73 » gio dic 31, 2009 11:10 am

Secondo me basta che stia a debita distanza, più o meno un metro dal video e poi lascialo divertire.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio dic 31, 2009 11:21 am

ilfo ha scritto:Ma il computer farà più danni di un libro no?
Ma in che senso? :mumble:
Rispondi