E la calza della befana?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

E la calza della befana?

Messaggio da Gwen » mer dic 30, 2009 8:31 am

Voi fate la calza della befana per i vostri cuccioli?E come la fate?
Io già mi sono dispiaciuta perchè non le ho fatto il calendario dell'avvento - quello con tutte le taschine nelle quali mettere un piccolo dono ogni giorno dal 1° dicembre al 24 - perchè è troppo piccola (un anno e mezzo) e nemmeno si sarebbe resa conto......
ma la calza della befana come la faccio ad un anno e mezzo?
Mia nonna mi ci mettava il carbone dolce, i mandarini, e poi tanti dolci, che di sicuro non posso metterle io (e anche quando sarà più grande non mi fa proprio impazzire che sia TUTTA piena di dolci), qualche idea adatta?????
Pensavo di prendere la calza (sempre che la trovi come dico io) a Piazza Navona, chi è di Roma sa che sotto la befana ci sono bancarelle bellissime a tema!


Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer dic 30, 2009 8:42 am

anche io iniziavo a pensare alla calza... penso che gliene farò una con una barretta Kinder o un ovetto (che lei adora) e poi magari un paio di calze, un librino, qualche mollettina.. cose così
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer dic 30, 2009 8:45 am

E se tu comperassi una calza vuota e la riempissi solo con le cosette dolci che lei possa mangiare? Potresti metterci dentro anche un giochino adatto.....
Le calze pronte (anche quelle di Piazza Navona) sono piene di cose non esattamente tra le migliori.
Io ho fatto sempre così, magari mettevo anche cose che piacevano SOLO a me!
Ero e sono bravissima a farle "sparire" :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer dic 30, 2009 9:04 am

claudia ha scritto:E se tu comperassi una calza vuota e la riempissi solo con le cosette dolci che lei possa mangiare? Potresti metterci dentro anche un giochino adatto.....
Le calze pronte (anche quelle di Piazza Navona) sono piene di cose non esattamente tra le migliori.
Io ho fatto sempre così, magari mettevo anche cose che piacevano SOLO a me!
Ero e sono bravissima a farle "sparire" :cisssss:
No Cla io pensavo di comprare una calza a Piazza Navona ma di quelle decorate ma VUOTE!Non le darei mai quella robaccia confezionata :cisssss:
per quanto riguarda le cosette dolci che può mangiare fosse per lei farebbe fuori di tutto, dalla Nutella ai cioccolatini, ma non voglio certo darle una calza piena di dolci, le farebbero male....un cioccolatino ci sta, ma così tanti dolci tutti insieme no.....mi piace l'idea delle mollettine di Cabopino e la tua del giochino adatto, mi piacerebbe anche farle qualcosa con le mie mani.....
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer dic 30, 2009 9:34 am

Io le farei la calza con un paio di calze per lei e qualche dolcino "sano". A volte non ci pensiamo ma anche cose come l'uvetta o altra frutta disidratata sono dolci ma non schifezze!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer dic 30, 2009 10:16 am

Solange ma dici di farle la calza con le sue calze?
E a parte l'uvetta mi suggeriresti altri dolcini sani per favore?
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer dic 30, 2009 10:20 am

noi l'abbiamo sempre fatta con le loro calze, scelte da loro di volta in volta, appese la sera vuote e ritrovate la mattina piena,
mi sa più di "magia" così che con le calze apposite
(e poi scegliendo loro, un anno hanno scelto entrambi una calzamaglia, ahahahah)
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer dic 30, 2009 10:30 am

Quando tommy era piccino e ora per linda, ho messo solo dei giochini adatti per la loro età
Rispondi