Urla e nervosismo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Urla e nervosismo

Messaggio da jessicagiò » mar dic 29, 2009 10:00 am

Da qualche giorno Giorgia ha imparato ad urlare. Ma lo fa continuamente. Quando gioca, quando è in braccio, quando è nel passeggino, AAAAAAHHHHHHH!!!!! E fa finta di piangere! Ho notato che è molto nervosa, soprattutto nei giorni di festa con tutti i parenti non ha quasi dormito e ha urlato tutto il pomeriggio. Inizialmente ho pensato che fosse per via di tutta la gente e del fatto che siamo state a casa 4 giorni di fila quando invece la porto fuori mattino e pomeriggio. Ora penso che ci sia qualcos'altro, perchè ha anche il sonno agitato e a volte urla persino dormendo... tutto più o meno da dopo il secondo vaccino fatto il 16 !
Io sono stanca morta perchè la notte nel lettino si muove e sbatte braccia e mani e mi tiene sveglia, così ahimè la metto nel lettone e va un pò meglio perchè ogni tanto la girosu un fianco e se si agita le do la tetta. In tutto questo movimento però io dormo poco e male, sempre sdraiata su un fianco con le braccia alte per farle spazio e non farle male. starà tagliando i dentini? non è ancora un pò presto? avrà fame? ora sto provando a offrirle anche l'altro seno perchè finora ha sempre preso un seno solo. ho notato che fa la cacca appena sveglia e a volte è proprio tanta! avrà mal di pancia? certo che di aria ne fa tanta! a volte tira delle bombe degne di suo papà che ne va tutto fiero!!! sarà mica che mangiando di notte poi ci addormentiamo tutt'e due e non fa il ruttino? al mattino quando la tiro su ne fa uno tanto forte che mi spavento! però stanotte l'ho tirata su per farla digerire e si è pure arrabbiata... non so più cosa pensare, appena finiscono ste feste la porto dal pediatra! :tettonaesaurita:


Rispondi