aiuto! bolle sul sedere!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

aiuto! bolle sul sedere!

Messaggio da alce » dom dic 27, 2009 9:45 am

Ieri la cambio e vedo il sederino arrossato, ma davvero solo lievemente e poi due o tre bolle chiare... come delle vesciche! esattamente dove la pelle va a contatto con le feci. Ma non ha più diarrea! poi ieri sera pianti interminabili e aria nel pancino e sta mattina dove c'erano le bolle ci sono come delle escoriazioni... sembra bruciata! povera! ha le croste. Continuo a mettere Lutsine e uso i pannolini sensitive. Che altro posso fare? sembra le faccia davvero male! da cosa dipenderà? allergia, denti... che? (ma poi cosa caga? acido muriatico?)


Mara

Messaggio da Mara » dom dic 27, 2009 9:54 am

bhè, dopo diarree direi che è normale, io ti consiglio Eosina, quel liquido rosso disinfettante che macchia anche dove non tocca, è un pò una palle perchè sporchi tutto, ma meno di un giorno ed il culetto è a posto
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » dom dic 27, 2009 9:56 am

però la diarrea le è passata da tre giorni e non le faceva venire ste bolle!
Mara

Messaggio da Mara » dom dic 27, 2009 10:01 am

io vedo che le mie anche dopo quegli influssi restano comunque molto disturbate, le feci per qualche giorno non sono ancora normale anche se più consistenti e me ne accorgo dall'odore, poi la pelle del sederino è molto delicata. In + in questi giorni non si sarà alimentata come al solito, metti tutto insieme.....
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » dom dic 27, 2009 10:04 am

hai ragione eh (infatti l'ha fatta di nuovo!) allora eusina! grazie!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom dic 27, 2009 10:08 am

alce, se puoi, tienila col culetto all'aria
metti un asciugamanone o un telo assobente e lasciala con patatina e culetto nudi
altri consigli non so darti
Mara

Messaggio da Mara » dom dic 27, 2009 10:09 am

EOSINA, è una tintura rossa, se è ancora diarrea provvedi subito, potrebbe di nuovo peggiorare la pelle, togliere le crosticine ed andare su pelle escoriata povera cucciola, un bacione alla topolotta
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom dic 27, 2009 10:11 am

si quoto eosina e bepanthenol
Rispondi