coosleeping

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 26, 2009 4:46 pm

JESSY75 ha scritto:noi l'abbiamo legato alle assi della rete e poi per evitare il dislivello abbiamo messo dei pezzi di gommapiuma in mezzo va da dio è Chris che decide se stare in mezzo o nel suo lettino, con questo metodo lui decide sempre di andare nel suo lettino!!! :ok:

sottolineo che questo (come il mio metodo) va bene per bambini di più di 6-7 mesi che si muovano bene e che non rischino di rimanere incastrati.
Per i piccoli o i materassi aderiscono perfettamente o si tengono nel lettone.


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab dic 26, 2009 7:24 pm

lenina ha scritto:sottolineo che questo (come il mio metodo) va bene per bambini di più di 6-7 mesi che si muovano bene e che non rischino di rimanere incastrati.
Per i piccoli o i materassi aderiscono perfettamente o si tengono nel lettone.
si giusto hai fatto bene a dirlo!!!!!!!Chris ormai si muove bene e gira a suo piacimento ma per un bimbo più piccolo sarebbe pericoloso noi infatti l'abbiamo fatto a 8/9 mesi!!!!!!
Dona

Messaggio da Dona » sab dic 26, 2009 8:46 pm

guarda noi la iena non ci penziamo nemmeno a levarla.
Se e quando vorrà traslocherà lei.
Tanto dorme appiccicata al mister, io sto bella comoda.
ahahahah
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom dic 27, 2009 6:01 pm

Noi eravamo partiti dal sidecar, ma adesso la nani ha deciso che vuole dormire proprio nel lettone. Se mai arrivasse un altro pupo prima che lei voglia trasferirsi sua sponte nel suo lettino vorrà dire che il sidecar lo proporremo a lui!
Mara

Messaggio da Mara » lun dic 28, 2009 8:15 am

ilfo

Messaggio da ilfo » lun dic 28, 2009 11:25 am

stanotte sapendo di non dormire per via della febbre ho messo l'elfo nel lettino e lui giustamente ha dormito dall'1 alle 7. Mi rovina i piani così sul nascere!
Rispondi