non vuole più il biberon al pomeriggio..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
desy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 138
Iscritto il: gio ott 22, 2009 1:28 pm

non vuole più il biberon al pomeriggio..

Messaggio da desy » gio dic 24, 2009 6:36 pm

ciao atutte, un consiglio.. da quando prende la seconda pappa, lessia non vuole pù il biberon al pmeriggio... pensavo fosse un problma di reflusso, ma ora mi sono convinta che nonè così.. al mattino se lo beve tutto senza storie, anche se ha ridotto la quantità, al pomeriggio è una tragedia!
al mattino ne beve sui 180, al pomeriggio sui 100.. calcolando che gli altri duepasti sono pappa, ne beve troppo poco!
io ho due ipotesi..
prima beveva il ltte al mattino, pappa a mezzogiorno, latte verso le 5.30, 6, elatte prima di andare a dormire.. ora latte verso le 5 e papa alle 8.30.. magari i pasti sono troppo avvicinati e carichi ( anche se io non la sforzo assolutamenta) e a merenda non ha fame, oppure, è stufa del latte, visto che se le faccio la pappa lattea, la mangia abbastanza..
che fare? ridurre la pappa del pranzo? dare a merenda pappa lattea o yogurt? o dare a merenda poco latte e aggiungene un po prima di dormire?
questa ipotesi un po la eviterei visto che soffre di reflusso, e la pappa non torna su e qundi, visto che poi si corica, le da meno fastidio.. grazie e buon natale


Rispondi