Questa mattina Polpetta era strana più del solito, gli occhietti lucidi mi hanno insospettito e poi tre colpi di tosse....
Insomma 38.1!!!! Se non erro misurando la febbre via rettale devo togliere mezzo grado? O sbaglio?
La pediatra non c'è, come mi regolo?
Lei sembra stare benino, solo un pò inappetente....
Che fare?
Come al solito da sola.......
Help
-
- Utente Vip
Silvicro ha scritto:Questa mattina Polpetta era strana più del solito, gli occhietti lucidi mi hanno insospettito e poi tre colpi di tosse....
Insomma 38.1!!!! Se non erro misurando la febbre via rettale devo togliere mezzo grado? O sbaglio?
La pediatra non c'è, come mi regolo?
Lei sembra stare benino, solo un pò inappetente....
Che fare?
Come al solito da sola.......
se è 38,1 con già tolto il mezzo grado allora mettile una suppostina di tachi da 125
E' passata....
Alle 15.00 per fortuna è arrivato il papà, e mi sono sentita "sostenuta".
La febbre è scesa "miracolasamente", ha un pò di catarro e tanto muco, tra poco le metteremo il nasino in lavatrice... ma non potrebbero essere i dentini? continua a ravanarsi in bocca, oggi l'abbiamo "beccata" con sei dita e il ciuccio sbieco.. mah la mia Polpetta
Grazie ragazze, del sostegno e dell'affetto... davvero, di cuore!
Alle 15.00 per fortuna è arrivato il papà, e mi sono sentita "sostenuta".
La febbre è scesa "miracolasamente", ha un pò di catarro e tanto muco, tra poco le metteremo il nasino in lavatrice... ma non potrebbero essere i dentini? continua a ravanarsi in bocca, oggi l'abbiamo "beccata" con sei dita e il ciuccio sbieco.. mah la mia Polpetta

Grazie ragazze, del sostegno e dell'affetto... davvero, di cuore!