oggi in farmacia...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio gen 07, 2010 5:10 pm

certo che è denso, fitto in confronto al latte mio, eh! è pannoso e effettivamente fa schifino, l'ho assaggiato
povera la mia cucciola!


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio gen 07, 2010 6:00 pm

lunetta ha scritto:certo che è denso, fitto in confronto al latte mio, eh! è pannoso e effettivamente fa schifino, l'ho assaggiato
povera la mia cucciola!
Denso? Hai rispettato le dosi di un misurino ogni 30ml di polvere, a me non veniva denso.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio gen 07, 2010 6:34 pm

per 180 ml di acqua 6 misurini dai 5 mesi in su
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio gen 07, 2010 9:27 pm

lunetta ha scritto:certo che è denso, fitto in confronto al latte mio, eh! è pannoso e effettivamente fa schifino, l'ho assaggiato
povera la mia cucciola!
Nel periodo in cui Andrea piangeva tanto e si agitava ad ogni poppata, rifiutandola sistematicamente, avevo cominciato a credere di non avere più abbastanza latte, così ho fatto la prova e ho preso del LA. L'ho preparato secondo le dosi indicate 1 misurino per 30 ml di acqua.
Il LA è sicuramente più bianco e corposo rispetto al nostro latte, ma soprattutto ha un sapore che non saprei definire se non con "insipido".
Ovviamente, Andrea urlò ancora di più davanti al biberon di LA. Non doveva piacere neppure a lui e sicuramente non aveva fame, per fortuna! >.<
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven gen 08, 2010 9:33 am

lunetta ha scritto:per 180 ml di acqua 6 misurini dai 5 mesi in su
Scusa se ho dubitato, la dose è giusta. Certo il latte è più bianco se paragonato al nostro e più corposo era la parola denso che mi avevo fatto pensare, scusa di nuovo.

E comunque come dar torto a Viola, l'avete mai assaggiato il latte artificiale? Bleah è l'unica cosa che mi vine in mente!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven gen 08, 2010 9:40 am

si, l'ho assaggiato, fa schifo
non ti preoccupare, Mammatitta, sono alle prime armi, avrei potuto pure sbagliare
agata74

Messaggio da agata74 » ven gen 08, 2010 9:42 am

A Sofia piaceva molto l'HIPP, biologico, lo trovavo all'Esselunga e costa come il Neolatte.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 08, 2010 10:06 am

noi nel giro di 3 mesi ne provammo 3 diversi,e lorenzo li ha sempre graditi tutti come gusto: dieterba (costosissimo), milupa (comprato in austria) e finalmente uscì quello della coop, di cui usammo anche il 2. cambiammo marche per motivi economici...
Rispondi