Pagina 1 di 2

chi la fa l'aspetti

Inviato: mar dic 22, 2009 10:35 pm
da superstrafra
da qualche giorno mia suocera ha raccontato ad alice che in questa stagione ci sono in giro un sacco di elfi, gli aiutanti di babbo natale che, senza essere visti, controllano come si comportano i bambini e poi riferiscono al gran capo, così che lui sappia se siano o meno meritevoli di regali.
dunque stasera a cena dalla suocera alice stentava a mangiare, così, sull'onda del racconto della nonna, ingenuamente , indicando la finestra, le ho detto di aver intravisto un elfo sul davanzale.
non l'avessi mai fatto: sì ha finito di mangiare, ma per stupire l'elfo ed imbonirselo, ha cominciato a fargli la serenata. prima con la trombetta, poi coi 3 canti natalizi imparati all'asilo ripetuti allo sfinimento.
tutto questo impalata davanti alla finestra; ogni tanto mi chiedeva se l'avessi visto, quando guardava me per chiedermelo, le dicevo "eccolo!"
e ricominciava tutto d'accapo
dopo 20 minuti di questo simpatico teatrino, le ho datto di averlo visto scocciato che si tappava le orecchie. così alice ha cominciato a piangere disperata perchè l'aveva disturbato, e allora di nuovo "eccolo, ora ha sorriso, allora è contento"
insomma un circolo vizioso da cui non so come uscire ahahahah
stasera si è fermata a dormire dalla nonna aspettando che l'elfo andasse a salutarla sul suo cuscino "faccio finta di dormire e invece resto sveglia così lo vedo" mi ha detto al momento della buonanotte
evabbè, che non dorma pure, almeno tiene sveglia la nonna e l'elfo e non me eheheheh

Inviato: mar dic 22, 2009 10:38 pm
da mammamartina
:ahahaha: :ahahaha:
che spettacolo alice..... e pensa la nonna contenta stanotte!!!!!

Inviato: mar dic 22, 2009 11:21 pm
da alemia
ahahaaha
ma non puoi escogitare una storia dove ci siano elfi tutto l'anno che controllano i bambini, e che questi elfi vivano nei pressi di casa di tua suocera?
così risolvi il problema nottate almeno per metà
ahahahahanh
troppo tenera però alice... :)))

Inviato: mar dic 22, 2009 11:27 pm
da Dona
muahahah
Che sagoma.

Inviato: mar dic 22, 2009 11:28 pm
da MatifraSo
Povera nonna! Non ti senti un po' in colpa?? Scommetto di no! Hahahahahaha!!!

Inviato: mer dic 23, 2009 8:49 am
da Becky
piccinaaaa si dava da fare per stupire l'elfo,dolcissima Alice!

facci sapere se nonna e elfo sono riusciti a dormire stanotte :clap:

Inviato: mer dic 23, 2009 8:53 am
da laste
ahahahah
che tenera!

Inviato: mer dic 23, 2009 8:55 am
da alce
ahah! che tenera! però meglio sveglia per gli elfi che per i mostri! spero tu dorma di più sta notte! anche io dormo poco... è una tortura cinese! :nani: