La nostra prima febbre

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar dic 22, 2009 11:13 am

ecco il post non l'avevo neanche visto io


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar dic 22, 2009 2:11 pm

Allora, ho chiamata la pediatra e secondo lei è influenza, ma per sicurezza glielo porto domani mattina; se dovesse rientrare la febbre invece passa lei...santa santa santa donna, anche se sarà sicuramente una sciocchezza almeno ci fa passare un Natale più tranquillo se me lo visita!
Grazie a tutte, mi sono letta anche il post della febbre di crescita, anche se mi lascia molto dubbiosa...
:bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 22, 2009 2:14 pm

l'età è quella comune dei primi malanni ed è frequente che si presentino con febbre senza sintomi particolari.

Tienilo scoperto (soprattutto braccia e gambe) è utile per abbassare la temperatura.
mikekko
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 02, 2009 2:24 pm

Messaggio da mikekko » dom gen 03, 2010 1:24 pm

aiutooo!!!! ciao a tutte le sapienti mamme noi siamo alla nostra prima febbre e non e' che sappiamo proprio bene cosa far....la nostra piccola jennifer ha 6mesi e mezzo ed ha avuto la febbre per due\tre giorni nei quali le abbiamo somministrato tutte le medicine e le cure omoeopatiche che ci hanno detto prima la pediatra e poi in ospedale!!!! Negli ultimi due giorni e mezzo non aveva piu' lafebbre pero ieri sera da un momento all'altro proprio quando pensavamo di essere ormai fuori pericolo la temperatura e' tornata di nuovo sopra i 38!!! :sticazzi:
Queta mattina la jenny e' fresca come una rosellina ride scherza e la temperatura e' a 36...e' successo anche a voi questo ritorno di febbre solo per una notte??? dobbiamo preoccuparci???? :mumble:
Rispondi