dentini?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom dic 20, 2009 11:07 am

Anche qui sintomi simili, niente rigurgito ma fatica a mangiare soprattutto è davvero di cattivo umore e si calma solo passeggiandola in braccio.
Mi sento stanca e inutile, un vero schifo.
Martina perchè superati i 9 kg hai prestato fascia e marsupio? Non sono più sicuri? Non ditemi questo,io senza la fascia sarei rovinata...


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom dic 20, 2009 4:38 pm

Anche io, nottatina di mierd!!!
Lei nel lettone alle 21.30 è crollata....nel sonno ha chiesto il seno 3 volte...io all'1 e 30 ero ancora sveglia....cercavo di guardare il soffitto.
Ho iniziato a prender sonno verso le 5, quando lei ha cominciato a contorcersi e a restare così attaccata alla tetta fino alle 9, e piagnucolando non appena la perdeva, poi mi sono fatta coraggio e mi sono tirata su, tanto dormire ormai era impensabile.
Alè!!!
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » dom dic 20, 2009 10:51 pm

Ciao Chloe! Li ho prestati perchè la fascia con gli indumenti pesanti (miei e suoi) è poco pratica, il mio marsupio è 'omologato' fino a 9 kg. E poi ho comprato questo!!!

http://cgi.ebay.co.uk/Koo-Di-Hipseat-Ba ... 6002r15002

non è il link del mio acquisto, eh, è solo x farti vedere cos'è

:)
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun dic 21, 2009 9:21 am

Chloe83 ha scritto: Martina perchè superati i 9 kg hai prestato fascia e marsupio? Non sono più sicuri? Non ditemi questo,io senza la fascia sarei rovinata...
alcuni marsupi arrivano solo ai 9 kg
Silvicro
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 177
Iscritto il: sab dic 19, 2009 9:12 am

Messaggio da Silvicro » lun dic 21, 2009 9:27 am

Compagne di rigurgitamento buon giorno!:-)
Nottata all'insegna del "tu scendi dalle stelle dance" ovvero come trascorrere la notte passeggiando in soggiorno davanti al Presepe!
Ieri dopo sei mesi sono uscita con degli amici, all'una appena rientrata ho trovato mio marito in preda al rantolo del sonno, mentre Polpetta chiacchierava amabilmente con le sue apine...... Sembrava tranquillo, ma come in tutti i film horror degli di nota, alle tre, nel silenzio assoluto, si è lanciata nel suo assolo...

Pazienza, leggo e rileggo il post de La Martina.. e mi ripeto il tantra: sarà così anche per noi ohmmmmm
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun dic 21, 2009 2:14 pm

la Martina ha scritto:Ciao Chloe! Li ho prestati perchè la fascia con gli indumenti pesanti (miei e suoi) è poco pratica, il mio marsupio è 'omologato' fino a 9 kg. E poi ho comprato questo!!!

http://cgi.ebay.co.uk/Koo-Di-Hipseat-Ba ... 6002r15002

non è il link del mio acquisto, eh, è solo x farti vedere cos'è

:)
Grazie, terrò presente per il futuro! Noi per ora andiamo bene col mei tai, lo annodo sotto il mio cappotto e poi me lo infilo sopra lasciandolo aperto... oppure ci infilo entrambe sotto una mantella.
la eli ha scritto:alcuni marsupi arrivano solo ai 9 kg
Solo i marsupi, vero? Con fascia mei tai e affini non c'è questo limite di peso, no?
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » lun dic 21, 2009 3:15 pm

Chloe83 ha scritto:Grazie, terrò presente per il futuro! Noi per ora andiamo bene col mei tai, lo annodo sotto il mio cappotto e poi me lo infilo sopra lasciandolo aperto... oppure ci infilo entrambe sotto una mantella.



Solo i marsupi, vero? Con fascia mei tai e affini non c'è questo limite di peso, no?


Non saprei, non credo! Appena provo il Koo-di faccio sapere com'è!

;)

Me ne vo sotto la neve a riprendere il principino e a fare un po' di spesa!

BACI, DONNE!!!!!!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun dic 21, 2009 8:11 pm

la Martina ha scritto:Non saprei, non credo! Appena provo il Koo-di faccio sapere com'è!
Ma si usa dai 12 mesi in poi, ho capito bene?
Rispondi