Elvis the pelvis in menphis...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Sara77

Elvis the pelvis in menphis...

Messaggio da Sara77 » gio dic 17, 2009 11:59 am

Il piccolo Ottavio ha deciso che vuol vedere il mondo da più in alto...
"oh"ha detto " sono alto, voglio vedere un po' l'effetto che fa"..proprio così deve aver pensato...
Io, suo papà, i nonni giochiamo un sacco con lui come scusa per fargli fare "palestra": allora volta e rivolta, facciamo l'areoplano, l'altro giorno mi prende le mani e si mette seduto, poi, sempre reggendosi alle mie mani si da una spinta e si mette in piedi. E ci rimane, dondolando come Elvis, appunto, per un po' e poi si riciccia. E gli piace parecchio perchè appena può si alza. Oggi lo peso: 6850 grammi. Boia deh!
Quando mangia la banana o la mela ogni tanto mi prende il cucchiaino e se lo ficca in bocca da solo.Bene!
Domanda: gli può far male agli ossicini questo stare in piedi, per poco?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio dic 17, 2009 12:13 pm

Willi cerca di farlo da quando aveva 2 mesi, ovviamente sempre sostenuto e scaricando il peso sulle nostre braccia.
Ora si tira in piedi come il tuo Ottavio, però si regge proprio da solo e se provi a farlo stare seduto s'arrabbia come una iena. :occhiodibue:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 17, 2009 12:15 pm

se lo fa di sua iniziativa non fa male no.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio dic 17, 2009 12:16 pm

Se lo fa di sua spontana iniziativa e tu sostieni la schiena non ci sono problemi; i bambini non fanno mai cose per cui il loro fisico non è ponto..l'importante è non forzarli
Rispondi