Cos'avete regalato per Natale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer dic 16, 2009 3:25 pm

JESSY75 ha scritto:
ma quanto è alto Mirko???
Non lo so...
E' un po' che non misuriamo


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer dic 16, 2009 3:36 pm

noi per natale abbiamo preso il primi passi chicco (ergo gym)
ora ci resta da scegliere quello per il compleanno...
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer dic 16, 2009 4:12 pm

mamyale ha scritto: A dire la verità, io un "pensierino" glie l'ho fatto: ho preso la chitarra ed ho scritto una canzone per lei:beatingheart:. Non so se possa essere considerato unregalo, ma quando sarà più grande e capirà, spero che le farà piacere....
Cappero, se non è un Regalo questo!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer dic 16, 2009 4:45 pm

mamyale ha scritto:Ehm...niente :red: . Cioè, nessun giocatolo perché, purtroppo, nella situazione in cui siamo ora, tutti e due senza lavoro, è già dura comprarle un maglioncino quando le serve (questo delle finanze corte è anche il motivo per cui non ho partecipato allo SWAP, anche se mi è dispiaciuto molto)...ma penso che nonni e zii le regaleranno sicuramente qualche cosa con cui trastullarsi, anche perché, oltre al Natale, Venerdì compie 1 anno..
A dire la verità, io un "pensierino" glie l'ho fatto: ho preso la chitarra ed ho scritto una canzone per lei:beatingheart:. Non so se possa essere considerato unregalo, ma quando sarà più grande e capirà, spero che le farà piacere....
mi hai fatto emozionare, io ho sempre sognato un fidanzato che scrivesse una canzone per me immaginando cosa provano le mogli dei grandi cantanti che scrivono grandi canzoni d'amore per loro.
Fatta da una mamma è ancora più dolce!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer dic 16, 2009 4:52 pm

mamyale ha scritto: A dire la verità, io un "pensierino" glie l'ho fatto: ho preso la chitarra ed ho scritto una canzone per lei:beatingheart:. Non so se possa essere considerato unregalo, ma quando sarà più grande e capirà, spero che le farà piacere....


questo regalo è MERAVIGLIOSO e vedrai, lo apprezzerà tantissimo anche da grande ... ora magari come ninna nanna, da grande capirà l'immenso valore del regalo, fatto veramente con il cuore

brava!
lulageorge

Messaggio da lulageorge » mer dic 16, 2009 6:54 pm

.
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer dic 16, 2009 7:04 pm

Patrizia ha scritto: dire che si usa a 18 mesi francamente mi pare eccessivo: io ho iniziato a farla usare a Letizia, stando ovviamete vicino a lei sempre
Mukki78 ha scritto:Mirko ormai va in giro per casa solo sulla 313
Patrizia ha scritto: i bambini imparano in frettissima!!!!
ecco, adesso sono PENTITA.
ma ormai è tardi.
mannaggia a me, ve l'avessi detto prima :cry:
Rispondi