Cos'avete regalato per Natale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar dic 15, 2009 8:29 pm

io ancora non saprei
penso che le comprerò la tutona (ma devo andare al fantastico negozietto a Trastevere, voglio una cosa speciale!)
spero riceva qualche regalino! noi siamo una famiglia tutta sfasciata...
poi quest'anno soldi zero :(


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar dic 15, 2009 8:53 pm

babbo natale da noi porta ciò che hanno scritto sulla letterina: wii, personaggi di ben ten, indovina chi?, profumo play boy, roulette, e una serie di altre cosine che neppure ricordo cosa ho fasciato...

lory mi ha chiesto, nel caso avesse la ragazza, se può avere un regalo per lei...una giacca di pelliccia :occhiodibue: che mi ha fatto vedere in un negozio di abbigliamento da bambine.

vabbè mi devo preparare che tra un po' mi chiedono il gel intimo...
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar dic 15, 2009 9:26 pm

Mio figlio ha scritto una letterina con ben 25 giochi :occhiodibue:
chiaramente gli abbiamo spiegato che Babbo Natale non porterà tutto ma solo alcune cose...
arriverà l'isola dei gormiti, un personaggio dei gormiti gigante, un gioco della lego ed un personaggio di ben ten
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar dic 15, 2009 9:52 pm

da noi è già passata domenica mattina Santa Lucia!
il genere di regali da quando lori ha un anno e mezzo è sempre quello : ruspe e trattori!!
non ne posso più! praticamente ha tutto di questi mezzi!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar dic 15, 2009 10:13 pm

per Letizia ci sarà un asino a dondolo di peluche (sembra una cosa strana ma è BELLISSIMO!!!!! metterò foto) più un peluche che contiene una copertina (ce l'hanno anche i fratelli) più degli stivaletti di gomma per la pioggia (con gli occhietti) e da mio fratello le arriverà il DVD di Biancaneve e dai miei genitori arriverà un giaccone tipo parka

per Sofia ci sarà la clinica dei Cuccioli Cerca Amici più una confezione di cuccioli che non ha più un seti per fare bricolage (collage e foratrici con forme diverse) più il Mandala Designer e da mio fratello le arriverà il DVD di "Trilly e Il tesoro perduto"
e dai miei genitori arriverà il Cicciobello che gattona e cammina

per Dodi ci sarà lo space shuttle della Fisher Price più un biliardo da tavolo più le calze di Spider Man più un DVD dei Transformers e da mio fratello le arriverà il DVD di "Geronimo Stilton" e dai miei genitori arriverà la stazione di polizia della Lego

io ADORO le loro faccine quando vedono tutti i pacchettini sotto l'albero, quasi quasi impacchetto anche cose che non c'entrano nulla solo per vivere il loro stupore!!!!!!!!!!!!
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » mar dic 15, 2009 10:15 pm

io non le ho preso nulla
ho fatto male?
mi sembra presto, però ogni
tanto quando vede il gabibbo si agita tutta
e ride magari le prendo il pupazzo ma non so
dove trovarlo
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar dic 15, 2009 10:18 pm

Patrizia ha scritto:io ADORO le loro faccine quando vedono tutti i pacchettini sotto l'albero, quasi quasi impacchetto anche cose che non c'entrano nulla solo per vivere il loro stupore!!!!!!!!!!!!

anch'io!!!! :ahahaha:
Dona

Messaggio da Dona » mar dic 15, 2009 10:56 pm

noi abbiamo preso:
lavatrice
folletto
carrello della vileda con stracci scope e mocio
registratore di cassa
tappeto scrivibile con biro che va solo ad acqua, quindi se scrive lì sopra bene, sennò ho finito di avere i divani pitturati.

Lo so, sembra che le abbiamo fatto l'arredamento per casa sua
ma giuro che li voleva lei!
Rispondi