seggiolino auto 9-36 kg help me!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 12, 2009 1:22 pm

gagasea10 ha scritto:per via del fatto che non si puo' abbassare lo schienale??
vabbè tanto a sofia non interessa hahahahahaha :cisssss:
io ne ho uno in auto che ormai le risulta stretto ecco perchè voglio cambiarlo. e siccome qusti che vi ho segnalato sono duo cioè un domani si stacca la spalliera e resta la pedana ...
Li conosco lo tengo sulla macchina del nonno.
Sono anche trio (si tolgono le cinture annesse e si legano con la cintura della macchina lasciando lo schienale e solo in seguito si toglie lo schienale il più tardi possibile aggiungerei anche se non è più obbligatorio.

Però vedo che Lorenzo quelle poche volte che è capitato ci si addormentasse crollava proprio con la testa nonostante gli appoggi laterali, mentre con l'altro anche non inclinato non crolla


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » sab dic 12, 2009 1:24 pm

ciao gagasea, non conosco i seggiolini che hai menzionato ma io ne ho acquistato uno da pochissimo per il mio cucciolo e ne ho preso uno che ha lo schienale che si può un pò inclinare se no a ho paura che il mio piccolo si possa stancare sempre rigido nella stessa posizione... quelli che hai messo tu credo che non possano inclinarsi, come dice lenina vanno bene per brevi tragitti, ma con un bimbo così piccolino meglio quelli che si inclinano un pochino...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » sab dic 12, 2009 1:26 pm

a scusa avevo letto male il ticker del tuo piccolo, :cisssss: invece di un anno e 11 mesi avevo letto 11 mesi... sarà il sonno :cisssss:
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » sab dic 12, 2009 4:14 pm

io ho valutato a lungo prima di acquistare il Beline.

ho pensato che non è reclinabile, ma inffetti mio figlio, da quando più o meno ha l'età della tua non si addormenta più in auto. è troppo curioso e ansioso di guardare per riuscire.
e poi è troppo lungo, anche volendo non si potrebbe.
già da prima dei 2 anni tocca il sedile avanti, anche lo spostassi tutto avanti e reclinassi il seggiolino...la cosa non cambierebbe alla fine. e starebbe comuqnue scomodo

se proprio deciderò di fare un viaggio lungo e lì può succedere si addormenti poso sempre usare il seggiolino di prima, oppure recuperare il cuscino da viaggio della Chicco (devo provare prima che gli sorregga la testina a dovere).

il Beline ha le cinture proprie, ma attenta se fai l'ordine online perchè ce n'è un altro che usa solo quelle dell'auto.
gagasea10

Messaggio da gagasea10 » sab dic 19, 2009 2:26 pm

allora ho preso il foppapedretti. è fantastico e sofia ci sta comoda...ha lo schienale che si muove un pochino indietro cosi se dorme ...... :ok:
unica cosa che nn ho capito è il porta bicchiere dove va messo?
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab dic 19, 2009 2:45 pm

arrivo troppo tardi
volevo consigliarti di cercare su youtube i filmati dei crash test sulla sicurezza dei seggiolini, ne avevo trovato uno tedesco impressionante
in caso di urto purtroppo non tutti i seggiolini, seppur omologati, si rivelano ugualmente sicuri
Rispondi