simbiosi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven dic 11, 2009 3:59 pm

Eccomi all'appello....ed anche secondo mia mamma lei è troppo attaccata a me...??
Io non la lascio, per ovvi motivi....fin'ora son stata costretta qualche volta perchè ho iniziato ad andare dal dentista.
Ma figuriamoci se riuscissi a dormire!
La dipendenza è anche mia....ma ben venga!


clodine82

Messaggio da clodine82 » ven dic 11, 2009 4:25 pm

ma siiiii ma godiamoceli sti bimbi teniamoceli vicini vicini intanto che son piccini!!!
io sto bene con filippo e anche quando dorme nel lettone con noi (cioè dalle 5:30 del mattino alle 7) e ci masssacra di calci, mi arrotola i capelli mi stringe i lobi e mi si attacca a mo' di koala...insomma...è un modo per averlo vicino, sentire che c'è...calci quando era in pancia per farsi sentire e calci ora per ricordarmi che c'è nel lettone e che vuole il suo spazio hihiih...
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven dic 11, 2009 5:12 pm

mamititty ha scritto:...e che così lo sento! :cisssss:
Ada la mattina alle 5 o 6 si dimena per sentire me! che magari mi son girata dall'altro lato... allora mi prende, mi tira, mi grattuggia... e se faccio finta di dormire passa alle manate! E anche se son le 5 e mi stanno girando... alla fine mi vien da ridere!
lalla77

Messaggio da lalla77 » ven dic 11, 2009 5:34 pm

Be la mia simbiosi dura da 3 anni (Arianna) e da 2 con Alessia!!
Prima o poi finirà ma per ora me la godo!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven dic 11, 2009 7:52 pm

Oh! mi sento meglio. Nel frattempo ho fatto una mega litigata con la nonna... lasciamo perdere! Sono nera!
Però a leggere di voi... mi pare di prendere una grande boccata d'aria!
E mi godo la mia simbiosi con il simbionte!!! Quanto è morbidosaaaaa!!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven dic 11, 2009 7:56 pm

scusa se non stiamo in simbiosi ora con loro quando ci stiamo quando hanno 14 anni?????non credo, godiamoceli ora che è meglio!!!!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven dic 11, 2009 7:59 pm

JESSY75 ha scritto:scusa se non stiamo in simbiosi ora con loro quando ci stiamo quando hanno 14 anni?????non credo, godiamoceli ora che è meglio!!!!
secondo me è questo il punto! Mia madre non era mai con me quando ero piccola... la simbiosi da neonata l'ho avuta con mio padre che è un po' un mammo... mi allattava lui, dormivo con lui.
Ora però ce l'ha la simbiosi con me.... capisco sia dura per lei.. gli equilibri son tutti cambiati!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven dic 11, 2009 8:08 pm

io la mamma non la ho e non l'ho mai avuta quindi con mio figlio io la mamma la voglio fare bene!!!!!ho bisogno di avere una simbiosi con lui per essere sicura di non diventare una stronza(scusate)come mia madre!!!
Rispondi