La Baby Cena... post ironico!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

La Baby Cena... post ironico!

Messaggio da Solange » gio dic 10, 2009 7:36 pm

Ieri Sveva ha ricevuto un pacchettino dalla nostra amata Sara alias troppi_gatt.

Ho aperto il pacco prima di leggere il bigliettino che poneva il divieto di apertura pacco prima di Natale ma ormai Sveva aveva requisito il simpatico cammello in acido di peluche che conteneva.

Dentro c'erano anche due vasetti della tanto pubblicizzata BABY CENA.

A parte che sono morta dal ridere perchè la Troppy è una scemona, mi chiedo se non si rendono conto di essere un po' offensivi. Perchè diciamocelo, io da una baby cena mi aspetto un piatto da chef, se vado a comprarlo è perchè non sarei mai in grado di rifarlo in casa.

Leggo gli ingredienti: ricotta, patate e zucchine. Cioè, pure mio suocero riuscirebbe a mettere insieme tre ingredienti di cui due bolliti e uno fresco.

Apro il vasetto... c'è dentro una sostanza budinosa dal colore sospetto. La ricotta è bianca, la patata giallina, la zucchina verde... com'è che questa roba è coloro nocciola non ci è dato di saperlo.

Il sapore ricorda vagamente la ricotta e del sapore di zucchina e patata non vi è traccia.

Ma siccome non si butta via nulla propongo la sbobba a Sveva unita al riso con la zucca preparato da me facendomi mille scrupoli perchè i bambini di oggi hanno esigenze diverse e non so se riso e zucca vanno poi bene.

Aggiungo olio e parmigiano e l'ingrata apre la bocca e si scofana 7 o 8 cucchiaini di roba, poi la metto a nanna.

Nel frattempo arriva Mirko, trova ancora pappa nel piatto e affamato inizia a mangiarla.

"buona 'sta roba, cos'è?".

La tua cena, merdaccia.

Non bastava la figlia ingrata, ci si mette pure il papà.

Rimarrò complessata a vita... dite che ce la farò a riprodurre la sbobba e farla buona come la baby cena? :cisssss:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 10, 2009 7:46 pm

Delle pappe pronte Italiane Lorenzo era l'unica che mangiava.

E ha continuato anche quando le pappe le rifiutava già

Sono ingrati sì. :cisssss:

Però in giro erano indubbiamente comode (io ho usato soprattutto quelle prese in Francia)
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio dic 10, 2009 7:46 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
sei unica
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio dic 10, 2009 7:50 pm

Ahahahah, la Baby Cenaaa!!!

Ingratisssssimi!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio dic 10, 2009 7:54 pm

La compro per Set.Così la pianto di smazzarmi appena torno dal lavoro alle 18.30 per raccattare su una cena decente..ahahahah!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio dic 10, 2009 8:04 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
cavolo se ti leggevo prima, oggi io la Sara e i due ragazzini siamo andate a mangiare al mc a pranzo, se sapevo mi portavo una baby cena e gliela rifilavo!!!!!!!altro che paninozzo del mc
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 10, 2009 8:10 pm

nooo... quanto avrei voluto esserci! ma aspettateci che a febbraio se riusciamo veniamo a festeggiare il Ninino e a conoscere voi!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio dic 10, 2009 8:13 pm

Solange ha scritto:nooo... quanto avrei voluto esserci! ma aspettateci che a febbraio se riusciamo veniamo a festeggiare il Ninino e a conoscere voi!!!
che bello siiiiiiiiiii :ola: :clap: :tettonaesaurita: sono contenta bene!!!!!!
Rispondi