non so che fare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

non so che fare

Messaggio da ziaco » gio dic 10, 2009 2:31 pm

Ogni pomeriggio vado a fare la doccia ed essendo sola in casa Valentina viene con me col seggiolone.
Il fatto è che appena mi vede nuda inizia a piangere che vuole la tetta.
Il fatto è che non posso e anche se potessi, nel senso che potrei pure attaccarla verso le 16. non credo che faccia molta differenza per il farmaco visto che passano 16 ore dall assunzione, poi prima della nanna alle 22 avrei il seno vuoto e dovrei farle LA, ma io non voglio rinunciare alla poppata pre nanna.
Non so che fare, ma quando la vedo piangere mi si stringe il cuore! :cry:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 10, 2009 2:33 pm

se per il discorso farmaco puoi attaccala pure, la sera farà un po' più di fatica e magari farà 2 poppate ma trova comunque il latte.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio dic 10, 2009 2:59 pm

secondo me se il problema riguarda il fatto che nn trovi il latte la sera, nn preoccuparti che lo trova! se e' per farmaco nn so ma se lei si attacca alle 16 poi la sera potra riattaccarsi quando vuoleperche' il latte c'e'!!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio dic 10, 2009 4:33 pm

dite???? calcola che comunque fa solo una poppata al giorno, quindi il seno ormai è tarato per quella poppata serale, (le altre 2 le fa di latte art) è per questo che temo di non averlo poi alle 22! Magari ci provo, ma se poi la vedo che non si addormenta perchè ha fame che faccio le faccio il bibe!!??
Oggi porella stessa storia, poi l ho persuasa con mezzo fruttolo!
che mamma di cavolo! :cry:
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » gio dic 10, 2009 5:39 pm

... Al massimo 'che mamma di... fruttolo'


Ma cosa dici, mamma fantastica, altrochè! :nani:

Quoto le altre, attaccandola di più semplicemente il latte aumenterà, per esempio io dò ad Elettra una pappa e 4-5 pasti del mio latte; stasera non sto bene e non ho preparato la pappa allora l'attaccherò anche alle 19.30 per cena, al posto della solita pappa.

Questo naturalmente se va bene con gli orari del farmaco che hai preso/prendi

:)
Rispondi