Pagina 1 di 1

cacca strana...

Inviato: mar dic 08, 2009 2:54 pm
da belymar
tommaso un paio di settimane ha preso il raffreddore, poi sfociato in tracheite, quindi il pediatra gli ha prescritto augmentin e fluifort in sciroppo da prendere due volte al giorno.

ieri l'ho portato alla visita di controllo: i polmoni sono puliti, anche se continua ad avere parecchio catarro che però il pediatra dice essere fra naso e gola, quindi proseguire con lavaggi nasali, sospendere gli sciroppi e mettergli una suppostina di sobrepin mattina e sera.

ora, il mio quesito è questo:
fino a 4/5 giorni fa, faceva la cacca scura, molto dura e maleodorante (l'odore della cacca "vera"...), a volte una o due volte al massimo al giorno, mentre adesso la fa minimo due volte, color marroncino chiaro, molto cremosa e quasi inodore... erano mesi che non riempiva il pannolino al punto da sporcarsi quasi fino alla schiena!!....

ma secondo voi da cosa può essere dovuto questo cambiamento?!?
che sia che sta spurgando il catarro nella cacca che la rende così?!?

devo anche dire che sia io che mio marito qualche giorno fa ci siamo beccati l'influenza di stomaco e mio padre di intestino, adesso tutti guariti, quindi ho pensato che magari poteva essere un po' disturbato anche tommaso, ma x lui qui la cosa continua.... :mumble:

Inviato: mar dic 08, 2009 3:18 pm
da Sheireh
Se il catarro si scioglie, e quindi viene ingoiato, può ammollare le feci, quindi è possibile.

Inviato: mar dic 08, 2009 3:42 pm
da Dilly
Marta ha il raffreddore da ieri e la cacca è più molla perchè ingerisce un sacco di catarro, e tra l'altro, avendo il nasetto chiuso respira con la bocca e sbava come un lama (già di solito sbava un sacco ma ora è raddoppiata!) e sia il catarro che la saliva hanno un blando effetto lassativo...(però quella di Marta puzza, alla faccia se puzza :sick: )

Inviato: mar dic 08, 2009 3:45 pm
da Silvia
spiega gonzales che quando i bimbi stanno male capita che mangino meno e questo basta a provocare le feci meno consistenti

Inviato: mar dic 08, 2009 4:50 pm
da tati
Anche qui succede sempre...