I nostri primi cinque mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Giulia

Messaggio da Giulia » lun dic 07, 2009 6:58 pm

leylia ha scritto:Il punto è che, a mio parere, i primissimi mesi del primo figlio volano via anche tra tante paure e tante lacrime. Almeno, per me è stato così. E per questo motivo mi rammarico di non aver goduto davvero tanti momenti e cerco di riparare ora.
Come Chloe, anche io mi domando se verrà ancora un altro bambino e in ogni caso, un altro bambino non sarà mai Andrea e i suoi primissimi "Ehooo" o "Ngù" fatti a nemmeno tre settimane di vita non torneranno più, ma resteranno chiusi nel cuore della sua mamma.
è cosi per tutte.. anche io i primi mesi li ho trascorsi tra le lacrime, notti insonni e anche sofferenze.. ripeto, non volevo assolutamente mettere in dubbio nulla. semplicemente dire che quando crescono è una gioia ogni giorno lo stesso.. ogni momento dei nostri figli è chiuso nel nostro cuore, sempre..


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun dic 07, 2009 7:13 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:assolutamente non volevo dire questo chloe, ci mancherebbe... è che mi pareva di sentirvi troppo tristi e volevo solo esprimere comunque una mia positiva opinione.. tutto qua..
Ero io che volevo chiarire, perchè poi magari sembrava appunto che la nostalgia oscurasse la gioia, e sarebbe un gran torto alla nani... tu hai fatto benissimo a bilanciare la mia tristezza (perchè riguardo al non sapere se avrò ai altri figli un po' triste lo sono davvero) con un risvolto positivo, ero io che ci tenevo a spiegarmi meglio. :bacio:
Giulia

Messaggio da Giulia » lun dic 07, 2009 7:15 pm

Chloe83 ha scritto:Ero io che volevo chiarire, perchè poi magari sembrava appunto che la nostalgia oscurasse la gioia, e sarebbe un gran torto alla nani... tu hai fatto benissimo a bilanciare la mia tristezza (perchè riguardo al non sapere se avrò ai altri figli un po' triste lo sono davvero) con un risvolto positivo, ero io che ci tenevo a spiegarmi meglio. :bacio:
beh io ti auguro di averne con tutto il cuore :bacio: anche se i primi momento col primo figlio resteranno indimenticabili..
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun dic 07, 2009 7:17 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:beh io ti auguro di averne con tutto il cuore :bacio: anche se i primi momento col primo figlio resteranno indimenticabili..
Sì, questo è sicuramente vero. :wub:
Rispondi