richiamo vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
ally

richiamo vaccino

Messaggio da ally » gio dic 03, 2009 8:07 pm

Ho bisogno di un pò di incoraggiamento per il vaccino contro l'influenza A. Sia io che la mia piccola (5 anni), essendo asmatiche e reduci da brutta broncopolmonite (io quest'estate e lei l'anno scorso) lo abbiamo fatto senza avere successivamente nessun disturbo ma vi assicuro con mille dubbi e paranoie. Dopo averlo fatto, visto che è andato tutto meglio del previsto, mi sentivo molto più tranquilla ma ora che si avvicina il giorno del richiamo per Alice mi sta salendo di nuovo l'ansia (non sarNNO TROPPE DUE DOSI???) e tutti i dubbi che credevo di aver superato. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto vaccinare il proprio bimbo e se ha già fatto la seconda dose. Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza e aiutarmi a stare un pò meno in agitazione!!


ally

Messaggio da ally » ven dic 04, 2009 1:30 pm

Grazie a tutte per la disponibilità e la bella accoglienza dimostratami. Si dice di solito che siamo noi trentini ad essere un pò chiusi con le altre persone ma a quanto pare siamo in buona compagnia anche in tutto il resto della penisola. Tengo a precisare che non ho il tempo materiale per stare davanti al computer per ore e preferisco passare il tempo con mia figlia piuttosto che passarlo a scrivere di lei. Credevo che il forum fosse un luogo dove confrontarsi liberamente e non in base al numero di messaggi scritti. Probabilmente non sono il tipo adatto per farne parte e di sicuro non mancherò a nessuno, cosa reciproca, visto che non mi sono nemmeno potuta far conoscere perchè esclusa a priori. Comunque auguro buona vita a tutti e vi lascio al vostro gineceo privato anche se con un pò di amaro in bocca.
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven dic 04, 2009 1:40 pm

Ciao Ally, mi spiace per questa cosa che hai scritto, guarda che qui nessuno credo abbia la voglia di schivare nessuno, calcola che tu hai inserito il tuo messaggio ieri sera e le mamme di sera non hanno molto tempo libero come tu ben sai credo. Di notte si tenta di recuperare il sonno e di giorno si lavora, a volte capita che un messaggio sfugga o che semplicemente non si abbia nulla da dire. Oltretutto come non passi tu le ore davanti al pc non lo passo io o noi, o le altre.... Io per esempio mi collego di corsa e sporadicamente dal lavoro, a casa non ho proprio tempo.
Non ti offendere se un post rimane deserto per qualche ora....
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » ven dic 04, 2009 1:45 pm

Ma no Ally, qui non c'è nessun gineceo privato.
E' che se leggi un pò in questa sezone, non troverai praticamente nessuna che abbia fatto o fatto fare il vaccino per l'influenza a, per cui è anche difficile farti coraggio o rassicurarti sulle reazioni al vaccino.
Rispondi