Nottataccia, discussione, e improvvisa soluzione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio dic 03, 2009 9:57 am

scherzi? il latte di notte è la mia SALVEZZA....................................


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio dic 03, 2009 9:57 am

Tati...che notataccia si! :marika:

Anche a Gabriele per un periodo ho tolto il latte della sera, ma i suoi sonni erano lo stesso agitati...

Ho ripreso a darglielo e adesso mi dorme quasi tutta la notte senza svegliarsi mai!
....naturalmente dorme nel lettone con noi...e questo aiuta molto!!!

Io continua ad ammirarti, perchè io con uno sono finita...figuriamoci te che ne hai 3!!!

...ti abbraccio :nani:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio dic 03, 2009 9:58 am

..............io me lo preparo quando vado a letto sul comodino e quando lui si sveglia (ad orari variabili) allungo la mano e glielo do continuando a dormire io e lui!!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio dic 03, 2009 9:59 am

Fosse stata una cosa di routine avrei fatto il latte senza pensieri, ma è da un botto che non lo richiede.
E a parte queste notti lui dorme, si viene nel lettone comunque ma giusto per sentire mamma e papà, non per richiedere altro.
Ahhhhh… sapesse parlare sto antipatico!

Lenì, io gli do quello che vuole quando vuole lo sai, siamo moooolto a sua disposizione.
Ma la pediatra non è così d’accordo( e fortuna non sa molte delle cose che ho tralasciato di raccontare, come il fatto che pranza prima di noi e poi ripranza con noi, anche se poco) e voleva che entro dicembre togliessi il latte della sera.
Cioè senza quello non si addormenta, a lui serve proprio per scaricare la tensione della giornata, l’ eccitazione per i giochi e via dicendo.
Non intendo assolutamente toglierglielo, quello della sera.
Quello della notte ero impreparata, non credevo che ad un anno venisse richiesto di nuovo, non ci pensavo proprio.
Grazie a Dio l’errore della sveglia, se no nn avrei dormito nemmeno un po’ e non avrei trovato la soluzione.( anche perché, non piange di notte, si agita ma non piange, se sta nel lettone con noi…).

Fra… Lele nemmeno si accorge della presenza se lo teniamo nel lettone, perché è me che tocca,è me che cerca. Sta appiccicato al mio corpo, argh.
Ora devo chiedere a mia sorella se usa la sbarra altrimenti la uso io e stiamo forse un attimo più comodi.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio dic 03, 2009 10:01 am

Polly come lo tenevi caldo?
mhhh.... se continua così mi sa che è una soluzione.
ma lui beve ancora latte in polvere, se pò fà di tenerlo già pronto per una notteintera?
mi sa di no....
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio dic 03, 2009 10:01 am

Polly ha scritto:..............io me lo preparo quando vado a letto sul comodino e quando luisi scveglia (ad oriri variabili) allungo la mano e glielo do continuando a dormire io e lui!!!!
Sì ma così diventa freddo... e nel latte riscaldato e lasciato lì per ore i batteri non prolificano? Noi lo prepariamo al momento, "su ordinazione", in stato di sonnambulismo...
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio dic 03, 2009 10:03 am

Beh il bimbo di Polly ha 3 anni, immagino prenda latte vaccino da un pezzo... :mumble:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio dic 03, 2009 10:07 am

tati ha scritto:Polly come lo tenevi caldo?
mhhh.... se continua così mi sa che è una soluzione.
ma lui beve ancora latte in polvere, se pò fà di tenerlo già pronto per una notteintera?
mi sa di no....
eeem credo proprio di no...

io dopo un'ora lo buttavo via perchè puzzava........ :occhiodibue:
Rispondi