La bronchite, la nonna e il parco...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio dic 03, 2009 9:24 am

Mi fa arrabbiare perchè siamo qua a fare i salti mortali per tenerlo a casa dall'asilo in modo che guarisca per bene e poi lei fa quei lavori qua... davvero... non so cosa pensare!

E poi le è scappato detto
Stavamo parlando di quello che ha fatto al parco
E io le ho detto "Se era coperto bene hai fatto bene a portarlo un pochino fuori"
E lei "Ma io gli ho tolto la giacca perchè era sempre in terra e si sporcava"
Poi ha cominciato a darmi che c'era il sole e si stava bene...
Quando l'ho raccontato al marito anche lui ha detto che al sole c'era caldo...
Va bè...
Poi sta notte mi ha svegliato in panico perchè tossiva!! E non stava tossendo perchè sua mamma gli ha fatto prendere freddo!!! Nooooooo
Secondo lui ero io che gli stavo dando le medicine sbagliate!!!!
Ma vaffanc...
...
Davvero... io penso di essere in una gabbia di matti!!
:tettonaesaurita:


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio dic 03, 2009 9:29 am

Ohi ohi Mukki... se mi parli di mariti hai una pazienza che mi stupisce anche di più. Mio marito ha anche lui uscite affini (della serie "è colpa tua hai sbagliato tu") ma io non sarei mai riuscita a lasciar cadere e tornare a dormire... mi faresti mica un corsettino on line di autocontrollo, no?
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio dic 03, 2009 9:29 am

Mukki78 ha scritto:Mi fa arrabbiare perchè siamo qua a fare i salti mortali per tenerlo a casa dall'asilo in modo che guarisca per bene e poi lei fa quei lavori qua... davvero... non so cosa pensare!

E poi le è scappato detto
Stavamo parlando di quello che ha fatto al parco
E io le ho detto "Se era coperto bene hai fatto bene a portarlo un pochino fuori"
E lei "Ma io gli ho tolto la giacca perchè era sempre in terra e si sporcava"
Poi ha cominciato a darmi che c'era il sole e si stava bene...
Quando l'ho raccontato al marito anche lui ha detto che al sole c'era caldo...
Va bè...
Poi sta notte mi ha svegliato in panico perchè tossiva!! E non stava tossendo perchè sua mamma gli ha fatto prendere freddo!!! Nooooooo
Secondo lui ero io che gli stavo dando le medicine sbagliate!!!!
Ma vaffanc...
...
Davvero... io penso di essere in una gabbia di matti!!
:tettonaesaurita:
bè consolati sei l'unica sana almeno, sopratutto che capisce la gravità di certe cose, ieri è vero c'era il sole ma non era caldo anzi tirava un vento gelido, e mettere a repentaglio così la salute di un bimbo per me è da incoscienti, ma come o gia detto le nonne molte volte con i nipoti mandano in off il cervello,e purtroppo siamo noi che dobbiamo riportarglielo in on, tuo marito invece mi spiace ma lo giustifico un pò meno,
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio dic 03, 2009 9:34 am

I mariti che in questi casi danno ragione alla mamma mi fanno veramente incavolare!!

Io ho capito com'è andata. Tua suocera stava bene al sole, ha sentito il caldino e così ha pensato che fosse un peccato sporcare la giacca.

Tu dille con calma (cioè più calma che puoi) che la giacca si può benissimo lavare...
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio dic 03, 2009 9:34 am

Chloe83 ha scritto:Ohi ohi Mukki... se mi parli di mariti hai una pazienza che mi stupisce anche di più. Mio marito ha anche lui uscite affini (della serie "è colpa tua hai sbagliato tu") ma io non sarei mai riuscita a lasciar cadere e tornare a dormire... mi faresti mica un corsettino on line di autocontrollo, no?
Non ci riesco sempre, ma cerco di compatirlo quando ha certi atteggiamenti
Anche perchè lo so, che poi ci pensa su e ci arriva anche lui
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio dic 03, 2009 9:36 am

Mati-fra&so ha scritto:I mariri che in questi casi danno ragione alla mamma mi fanno veramente incavolare!!

Ioho capito com'è andata. Tua suocera stava bene al sole, ha sentito il caldino e così ha pensato che fosse un peccato sporcare la giacca.

Tu dille con calma (cioè più calma che puoi) che la giacca si può benissimo lavare...
Brava!!! :fing:
Lei e il suo figlioletto adorato (il maritosso) sono termoregolati MALE!!!
Hanno sempre caldo!! Quei due girano in mezze maniche con 19 gradi
Va bè, il mondo è bello perchè è vario
Ma Mirko è MALATOOO!!!!!!
Non è a casa dall'asilo perchè ci divertiamo a tenerlo in casa!!!!!
Mara

Messaggio da Mara » gio dic 03, 2009 9:40 am

io proporrei una strage

SCHERZO


ma noi, che abbiamo l'otite ogni 2 mesi di colpi d'aria in convalescenza ne sappiamo qualcosa quindi, finchè non guarisce tienilo in casa e nessuno sbalzo di temperatura che fà male all'orecchio medio
una boccata d'aria ogni tanto, visto che ha la bronchite, ci stà, ma non si dovrebbe far sudare..
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio dic 03, 2009 9:41 am

Anche Luca ha sempre caldo. Però quando le bimbe stanno male mi lascia tenere il riscaldamento un po' più alto! Wowwww!!

Per fortuna stanno male di rado e ho trovato dei pile caldissimi alla decathlon!
Rispondi