bactrim

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio dic 03, 2009 9:06 am

io lo prendevo tempo addietro per via del mal di gola, ma poi ho dovuto sospendere perche mi dava forti dolori allo stomaco e diarrea,io so che è un antibiotico un pò forte, anche la doctor me lo prescriveva proprio quando avevo febbre e infiammazione molto grave,per il chemioterapico vado a naso,forse è scritto così perche può venire somministrato hai pazienti che fanno chemio, mi spiace ma non so aiutarti di più è un bel po che non prendo più questo tipo di farmacoo


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 03, 2009 9:18 am

ma te l'ha dato come antibiotico di copertura o pensa ci sia un infezione batterica?
Silvia

Messaggio da Silvia » gio dic 03, 2009 9:20 am

lenina ha scritto:ma te l'ha dato come antibiotico di copertura o pensa ci sia un infezione batterica?


dice che ha la gola rossissima e che però l'antibiotico è esagerato. questo almeno "disinfetta" un po'. parole testuali. (ah secondo lui è un'infreddata da quello che ho capito eh)
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 9:22 am

Ma il Nureflex no?
Silvia

Messaggio da Silvia » gio dic 03, 2009 9:22 am

agata74 ha scritto:Ma il Nureflex no?


ma il nurflex è analogo alla tachi e serve per la febbre. è un'altra cosa
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio dic 03, 2009 9:24 am

Silvi ha scritto:dice che ha la gola rossissima e che però l'antibiotico è esagerato. questo almeno "disinfetta" un po'. parole testuali. (ah secondo lui è un'infreddata da quello che ho capito eh)
bè allora secondo me se non è così grave la gola poteva darti qualche cosa di più leggero, forse ti ha dato quello perche agisca più velocemente e poi ti copra per eventuali ricadute
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 03, 2009 9:25 am

Non solo, è un cocktail, ha anche l'antiinfiammatorio.
Altrimenti di antiinfiammatorio puro il mio ped mi faceva dare quando Sofia era piccina il Morniflu. Era molto valido.
Silvia

Messaggio da Silvia » gio dic 03, 2009 9:28 am

agata74 ha scritto:Non solo, è un cocktail, ha anche l'antiinfiammatorio.
Altrimenti di antiinfiammatorio puro il mio ped mi faceva dare quando Sofia era piccina il Morniflu. Era molto valido.


ah ecco
Rispondi