i soliti sospetti....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun nov 30, 2009 2:14 pm

la nonna... ucciderla è la via più facile! davvero le da cose pazzesche... ieri mi sono davvero arrabbiata, e non mi piace per niente sgridare la nonna... però porca vacca! le ha dato una perina cotta... dopo un po' vado in cucina e vedo queste belle perine immerse in un liquido scuro..... VINO ROSSO!!! Ragazze... mi sonanche spaventata e la nonna per difendersi... "credevo fosse caramello" ma beneeeee!!! e quando le ho detto che nemmeno quello è il caso..." ma non è caramello, è vino evaporato perchè cotto"...
il problema è che se fosse stato rum lei non se ne sarebbe accorta!

Oggi provo a farlna piccola pasta con un sughetto... mi inventerò qualche cosa!


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun nov 30, 2009 3:11 pm

alce ha scritto:la nonna... ucciderla è la via più facile! davvero le da cose pazzesche... ieri mi sono davvero arrabbiata, e non mi piace per niente sgridare la nonna... però porca vacca! le ha dato una perina cotta... dopo un po' vado in cucina e vedo queste belle perine immerse in un liquido scuro..... VINO ROSSO!!! Ragazze... mi sonanche spaventata e la nonna per difendersi... "credevo fosse caramello" ma beneeeee!!! e quando le ho detto che nemmeno quello è il caso..." ma non è caramello, è vino evaporato perchè cotto"...
il problema è che se fosse stato rum lei non se ne accorgeva!

Oggi provo a farlna piccola pasta con un sughetto... mi inventerò qualche cosa!
no daii!!!!!!!!!!!, ma le nonne sono tutte così io evito di dare a Chris i biscotti perche al giorno ne prende gia 4 dentro il latte e sono più che sufficienti,quando vado dalla nonna manco a farlo apposta lei che gli da i biscotti da mangiare, non ci si può far nulla
Rispondi