Kily patatine chiusa pure lei :(

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun nov 30, 2009 2:35 pm

A me ha dato diprosone ogni sera per un mese e poi si vedrà.
Lei l'ha vista tutta chiusa, ma le ho anche detto che alla nascita era aperta, perchè ha avuto il mestruo neonatale.
Comunque se con la crema non dovesse succedere niente comunque prima dei 12 mesi non la operano.
Per la febbre niente...passerà..


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun nov 30, 2009 2:35 pm

p.s. vado nel pallone perchè la gente non fa il suo mestiere ed io divento pazza.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun nov 30, 2009 2:40 pm

Cate ti abbraccio! E ti dico che io che l'avevo chiusa completamente ho dovuto subire gli "allargamenti" solo fino a 6-7 anni, non fino alla pubertà!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun nov 30, 2009 2:40 pm

caterina ha scritto:p.s. vado nel pallone perchè la gente non fa il suo mestiere ed io divento pazza.
cazzo! io sarei una belva! solo sentir parlare di intervento mi verrebbe male... hai tutte le ragioni Cate, tutte!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun nov 30, 2009 2:45 pm

Cate un abbraccio fortissimo a tutte e due:nani:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun nov 30, 2009 2:51 pm

Comunque prima di cambiarla (mi spaventa perchè si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova, ahimè) voglio capire.
Voglio parlare con lei e chiederle come mai non ha mai controllato questa cosa.

E altri due persone che ho sentito mi hanno detto:
-si, il mio pediatra ci guarda, ma ho capito adesso perchè lo fa, non sapevo di questa patologia!

Ma porco cane ladro, ma perchè non mi devi dire che esiste questa patologia che si chiama fimosi, che è uguale a quella dei maschietti? Perchè? Sei pagata, lo fai di mestiere, perchè?
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun nov 30, 2009 2:56 pm

Cate hai pienamente ragione,io per esempio non sapevo neanche che ai maschietti si doveva spostare la pelle e la pediatra non mi ha mai detto ne come ne quando farlo, magari ti dicono le pataccate più grosse ma non menzionano neanche le cose importanti aspettano che le chiedi tu, ma se io so certe cose non ho bisogno di una pediatra no!!! rinnovo i miei abbracci forti a tutte e due:nani:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun nov 30, 2009 3:05 pm

JESSY75 ha scritto:Cate hai pienamente ragione,io per esempio non sapevo neanche che ai maschietti si doveva spostare la pelle e la pediatra non mi ha mai detto ne come ne quando farlo, magari ti dicono le pataccate più grosse ma non menzionano neanche le cose importanti aspettano che le chiedi tu, ma se io so certe cose non ho bisogno di una pediatra no!!! rinnovo i miei abbracci forti a tutte e due:nani:

Si, ma non lo fare se non te lo dice la pediatra!!
Anche io non sapevo che fare e gliel'ho chiesto: lei m'ha detto di non toccare nulla, non aprire nulla, se c'è qualcosa da fare me lo dirà lei al momento giusto.
Ma lei comunque lo controlla sempre il pisellino.
Rispondi