patatina chiusa...ma che è!?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab nov 28, 2009 9:27 am

Ma più che altro non so cosa dovrei aspettarmi...cioè io non è che vedo granchè, non saprei dire.
Ho chiamato mia sorella, dice che lei non ci ha mai fatto caso e che la pediatra mi avrebbe già detto qualcosa.
Forse è una cosa macroscopica, si vedrebbe ad occhio nudo....e quindi la dottoressa se ne sarebbe accorta.
Ma lei non è che fa granchè. Apre il pannolino, guarda che non ci siano irritazioni e chiude, stop.


magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » sab nov 28, 2009 11:14 am

madonna mia! io sta cosa che la patatina si possa chiudere, proprio non la sapevo. Mo vado subito a controllare.

povera gnoma mia!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » sab nov 28, 2009 4:15 pm

caterina ha scritto:Ma più che altro non so cosa dovrei aspettarmi...cioè io non è che vedo granchè, non saprei dire.
Ho chiamato mia sorella, dice che lei non ci ha mai fatto caso e che la pediatra mi avrebbe già detto qualcosa.
Forse è una cosa macroscopica, si vedrebbe ad occhio nudo....e quindi la dottoressa se ne sarebbe accorta.
Ma lei non è che fa granchè. Apre il pannolino, guarda che non ci siano irritazioni e chiude, stop.
non è una cosa così evidente, io a prima vista non me ne ero accorta... ho dovuto mattere patata di Ada accanto alla patata dell'altra bimba :ola: ed effettivamente ha le labbrine interne un po' più incollate ma non del tutto. quando vai dalla pediatra chiediglielo e ti togli il dubbio! La mia dott. la guarda bene, le apre le labbra e guarda... pensavo fosse per vedere se aveva candida o simili, ma evidentemente controllava quello...
Però caxxo... dovrebbero dircelo quando usciamo dall'ospedale se no una che cappero ne sà!?
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » sab nov 28, 2009 6:01 pm

ma il mio pediatra non le ha mai guardato la patatina..... :occhiodibue:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab nov 28, 2009 10:46 pm

tatyana ha scritto:io ho un maschietto, a me il pediatra ha detto di non toccare il pisellino ASSOLUTAMENTE :sticazzi: io durante il bagnetto,delicatamente,provo ad aprirlo...sbaglio????? :mumble:
secondo me si, soprattutto se il ped ti ha detto di non farlo



per le labbra un po' chiuse
può succedere anche alle bimbe più grandette,è successo alla bimba di una mia amica, in seguito ad un infiammazione, ed ha dovuto usare una cremina apposita(aveva quasi sei anni)
Rispondi