la sdraietta?!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 26, 2009 5:56 pm

Chloe83 ha scritto:Sì. Noi ce la mettiamo solo mentre noi stiamo mangiando (sperando si interessi prima o poi alla nostra pappa), però un pò ci sta. Ma mica lo sa che è un seggiolone, è tutto reclinabile e ha l'arco giochi, per lei è una straidetta più alta, non lo sa che lì ci si mangerà.
Ah ok, io parlo proprio del seggiolone inteso come sedia con davanti il ripiano.

Arianna appena non le dai più il cucchiaio, cerca di scappare.


Smilla

Messaggio da Smilla » gio nov 26, 2009 6:36 pm

Sheireh ha scritto: :occhiodibue: Ma sul serio i vostri bimbi stanno sul seggiolone se non stanno mangiando?
Sì, magari con un gioco davanti, se io sono nella stanza ci sta volentieri
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » gio nov 26, 2009 10:11 pm

si anch'io sono d'accordo con le altre.
Ti basti pensare che io ce l'ho, l'ho usata molto ma ora che ha sei mesi e poco piu' ce la metto pochissimo perchè se la sdraio è quasi già in grado di tirarsi su e sedersi, in questo caso diventa pericoloso. Stavo già pensando di archiviarla!
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » sab nov 28, 2009 5:45 pm

Chloe83 ha scritto:Non ti conviene stirare in cucina, se nel box e nel seggiolone ci sta volentieri?
queste sono le fesserie che si fanno quando ci si sposa...
ho messo in lista nozze un asse da stiro talmente pesante e ingombrante che faccio prima a spostare la mia bimba!!!!!


grazie per le risposte!!!!!!! mi sa tanto che userò un tappeto quando stiro!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab nov 28, 2009 10:19 pm

Linda non ha ancora 5 mesi ma ha già imparato a tirarsi su a sedere sulla sdraietta reclinata. quindi penso che la userò ancora per poco
Rispondi