Ma secondo voi glielo lascio vedere?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
dani_73

Ma secondo voi glielo lascio vedere?

Messaggio da dani_73 » gio nov 26, 2009 3:51 pm

L'altra sera, finalmente sono riuscita a vedermi Mamma mia, il film-musical con Maryl Streep e Pierce Brosnam, quello in cui si cantano le canzoni degli ABBA.

Premetto che Marta le canzoni le conosce già perchè piacciono molto a me, ma si è fatta prendere tantissimo dal film tanto che ieri sera mi ha chiesto se avevamo ancora il CD per poterlo rivedere.

E' fortissima perchè quando ci sono le coreografie si mette ad imitarle (porella anche con l'alluce blu-viola, si mette a ballare) ma mi ha confessato che le piace tanto quando i due ragazzi si baciano :occhiodibue: e poi, manco a dirlo il promesso sposo si chiama Sky proprio come il fidanzato di Bloom dell winx.

Che faccio glielo faccio vedere?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 26, 2009 4:06 pm

Il film non l'ho visto, quindi non so che tipo di bacio sia, ma non credo che ci sia nulla di male, no? Si baciano anche nei cartoni della Disney.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio nov 26, 2009 5:40 pm

io direi di si, magari al massimo ti farà qualche domanda!!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio nov 26, 2009 9:09 pm

E' un bel film, pulito e romantico. Certo il bacio è passionale, ma non lo trovo sconcio per nulla. Io glielo farei rivedere.
dani_73

Messaggio da dani_73 » ven nov 27, 2009 9:45 am

Effettivamente non ci avevo pensato alle favole disney per cui si mi sa che non ci penso più di quel tanto e la lascio fare anche perchè ormai canticchia Mamma mia tutto il giorno.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven nov 27, 2009 10:18 am

è un bacio, non lo trovo una cosa sconveniente da far vedere, sarà che noi ci baciamo anche davanti a nostra figlia quindi non mi pare che non si debba fare.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven nov 27, 2009 12:09 pm

io l'ho visto assieme ai miei bambini (prima lo avevo visto io e approvato) che hanno 6 e 4 anni ... non ci vedo nulla di male

i doppi sensi e le battutine a sfondo sessuale non le capiscono ma i baci e le carezze non sono assolutamente un problema, sono cose normali che vedono anche fra mamma e papà nel nostro caso

a tutti e due è piaciuto moltissimo, soprattutto Money money
dani_73

Messaggio da dani_73 » ven nov 27, 2009 12:23 pm

Anche noi ci baciamo davanti a lei e poi anche a me piace molto. Anch'io ho pensato che i doppi sensi (non molti in verità) non li capisce ancora e poi ieri sera dopo l'ennesima visione ha voluto fare i fermo immagine sulla sigla finale per fotografare i protagonisti con i costumi anni settanta (con la sua macchinetta fisher price, non vi dico la qualità della foto ma pace, lei è felice!)
In fondo in fondo poi secondo me le piace più perchè cantano e ballano: figuratevi che quando iniziano a cantare per l'addio al celibato di Sofy si mette sulla sedia e imita la Streep....
Rispondi