nicola di mammma al ps!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab nov 28, 2009 5:53 pm

fish ha scritto:Mammma leggo solo ora.
Ti mando un :nani: forte forte.
Per l'ospedale è veramente strano, ho avuto tre ricoveri, per ognuno dei miei figli, in ospedali diversi e in tutte le occasioni, c'era il pasto anche per me.....

I pasti li abbiamo sempre avuti... a parte il fatto che c'era sempre lo stracchino!!!
E' la colazione che non ti danno se non ne danno al bambino (che nel mio caso era allattato).

In tutta questa confusione, mi sono dimenticata di dirvi che sono contenta di essere a casa perché oggi è anche il compleanno della mia piccola streghetta che compie 6 (e dico 6!!!) anni!
Solo una torta questa sera e i festeggiamenti li rimandiamo....


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab nov 28, 2009 8:28 pm

Auguri a Silvia e un bentornato a voi una bella notizia fa sempre bene!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab nov 28, 2009 9:15 pm

mammma ha scritto:I pasti li abbiamo sempre avuti... a parte il fatto che c'era sempre lo stracchino!!!
E' la colazione che non ti danno se non ne danno al bambino (che nel mio caso era allattato).

In tutta questa confusione, mi sono dimenticata di dirvi che sono contenta di essere a casa perché oggi è anche il compleanno della mia piccola streghetta che compie 6 (e dico 6!!!) anni!
Solo una torta questa sera e i festeggiamenti li rimandiamo....
Auguri alla 6enne!!! Un abbraccio e buona guarigione!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab nov 28, 2009 11:17 pm

Bene bene bene!!!!
Auguri alla piccola streghetta :nani:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 29, 2009 12:35 am

Sono contenta per voi mamma, non sai quanto mi era dispiaciuto leggere del tuo cucciolo cos' piccolo in ospedale......

...noi siamo ancora qui, ma in via di guarigione! forse si torna a casa lunedì!!!

un bacio a te al tuo cucciolo e auguri alla 6 enne!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom nov 29, 2009 12:47 am

Evviva! Bentornata a casa!

Per quanto riguarda il pasto, quando hanno ricoverato Sofia, avevo diritto al pasto perchè ero nutrice. QUindi per alimentare lei dovevano alimentare prima me.

La mamma che era in stanza con me i primi due giorni (poi noi ci hanno spostate in isolamento) aveva il bimbo di quasi un anno. Lui mangiava i suoi pasti, quindi lei non lo doveva nutrire, quindi non aveva diritto ai pasti. Per fortuna con un paio di euro glielo davano lo stesso!!
maaga

Messaggio da maaga » dom nov 29, 2009 11:48 am

mammma ha scritto:........
In tutta questa confusione, mi sono dimenticata di dirvi che sono contenta di essere a casa perché oggi è anche il compleanno della mia piccola streghetta che compie 6 (e dico 6!!!) anni!
Solo una torta questa sera e i festeggiamenti li rimandiamo....
buon compleanno piccola streghetta
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom nov 29, 2009 12:28 pm

Finalmente a casa! E buon compleanno alla 6enne!!!!
Rispondi